1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407389
    Legion ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    Belle, sicuramente. Quand\'è però che ci faranno vedere qualche foto del gioco?
    Non sono foto dei replay queste? Comunque ho visto un filmato (con immagini tratte dal gioco vero e proprio) ed era veramente stupendo!
    Non credo.. un replay avrebbe da qualche parte scritto R, sarcazzo o cose simili.

Queste foto imho sono stupendi esempi di rendering, magari sono realmente fotogrammi non dico di no, ma io vorrei a questo punto vedere le visuali di gioco: dall\'esterno per apprezzare distanza di disegno in tratti lunghi di pista, in curva per vedere l\'aliasing delle righe sull\'asfalto, con la pioggia per vedere effettivamente l\'effetto rifrangente sul bagnato in posizione di guida, con la telecamera all\'interno dell\'abitacolo per vedere il dettaglio dei cruscotti , l\'implementazione dello specchietto (scelta di design e non tecnica, questa) e mille altre cose.
    Inzomma, se hanno la possibilità di scattare foto di quello che EFFETTIVAMENTE vedremo, perché stiamo ancora davanti alle cartoline stile \"Intervallo\"?

PS: (per Darth Mike) LO SO! L0 hanno provato le riviste inglesi, e se dicono che è bello un motivo ci sarà. Lo so, grazie.

[Modificato da <--Sole---> il 25/2/2001 12:02]

[Modificato da <--Sole---> il 25/2/2001 12:04]
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3407390
    <--Sole---> ha scritto:
    Legion ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    Belle, sicuramente. Quand'è però che ci faranno vedere qualche foto del gioco?
    Non sono foto dei replay queste? Comunque ho visto un filmato (con immagini tratte dal gioco vero e proprio) ed era veramente stupendo!
    Non credo.. un replay avrebbe da qualche parte scritto R, sarcazzo o cose simili.

Queste foto imho sono stupendi esempi di rendering, magari sono realmente fotogrammi non dico di no, ma io vorrei a questo punto vedere le visuali di gioco: dall'esterno per apprezzare distanza di disegno in tratti lunghi di pista, in curva per vedere l'aliasing delle righe sull'asfalto, con la pioggia per vedere effettivamente l'effetto rifrangente sul bagnato in posizione di guida, con la telecamera all'interno dell'abitacolo per vedere il dettaglio dei cruscotti , l'implementazione dello specchietto (scelta di design e non tecnica, questa) e mille altre cose.
    Inzomma, se hanno la possibilità di scattare foto di quello che EFFETTIVAMENTE vedremo, perché stiamo ancora davanti alle cartoline stile "Intervallo"?

PS: (per Darth Mike) LO SO! L0 hanno provato le riviste inglesi, e se dicono che è bello un motivo ci sarà. Lo so, grazie.

un'altra "suola" da masticare? ODDIO, PIANGO SEMPRE DI PIù PER QUEL COIN DA UN MILIONE DELLA PS2!!! CI POTEVO ANDARE A PRAGA CON QUEI SOLDI!!!!!
    W LA BIRRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Proud member of Outcast.it
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3407391
    <--Sole---> ha scritto:
    Legion ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    Belle, sicuramente. Quand'è però che ci faranno vedere qualche foto del gioco?

Queste foto imho sono stupendi esempi di rendering, magari sono realmente fotogrammi non dico di no, ma io vorrei a questo punto vedere le visuali di gioco: dall'esterno per apprezzare distanza di disegno in tratti lunghi di pista, in curva per vedere l'aliasing delle righe sull'asfalto, con la pioggia per vedere effettivamente l'effetto rifrangente sul bagnato in posizione di guida, con la telecamera all'interno dell'abitacolo per vedere il dettaglio dei cruscotti , l'implementazione dello specchietto (scelta di design e non tecnica, questa) e mille altre cose.
    Inzomma, se hanno la possibilità di scattare foto di quello che EFFETTIVAMENTE vedremo, perché stiamo ancora davanti alle cartoline stile "Intervallo"?

Guarda, l'abbiamo visto in redazione e quelle foto mi sembrano abbastanza sincere.
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407393
    toghy ha scritto:
    ODDIO, PIANGO SEMPRE DI PIù PER QUEL COIN DA UN MILIONE DELLA PS2!!! CI POTEVO ANDARE A PRAGA CON QUEI SOLDI!!!!!
    W LA BIRRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Curioso... esattamente quello che ho fatto io: niente PS2 e capodanno a Praga :)
    http://www.facebook.com/VITSole

Gt3, nuove piccanti foto !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina