1.     Mi trovi su: Homepage #3407394
    allora, qualcuno di voi sta ancore giocando con vampire ? spero proprio di si perchè sarebbe la mia ultima speranza . sono rimasto bloccato nell'appartamento di devnul ( l'haker) . non si attiva nessuno colloquio e rimango bloccato. ho contattato anche quelli di vampire italia che mi avevano promesso un salvataggio ma è passato un mese quindi credo si siano dimenticati. se qualcuno potesse postarmelo via e-mail gliene sarei veramente grato. naturalmente il salvataggio successiva al colloquio ovvero quello che mi permetterebbe di scendere nelle fogne. grazie e ricordatevi che con un piccolo gesto mi aiutereste molto.
    grazie stefano
    Cessate tale diatriba senza por tempo in mezzo, o sarà d'uopo per me far delle vostre terga un ripiano per i miei calzari.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3407397
    waielsi.......va benissimo uno qualsiasi dopo quel passaggio che mi si blocca.....se ti va puoi spedirlo all' e-mail willsimon@tin.it
    grazie stefano
    Cessate tale diatriba senza por tempo in mezzo, o sarà d'uopo per me far delle vostre terga un ripiano per i miei calzari.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3407398
    Devo reinstallare il gioco per sapere quale e' il salvataggio che ti serve, solo ora mi sono accorto che tutti i salvataggi che ho occupano la bellezza di 24Mega. Quindi se puoi attendere che reinstallo vampire e controllo, spedire 24megga in e-mail con una connessione telefonica mi sembra un suicidio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3407401
    gladiator ha scritto:
    allora, qualcuno di voi sta ancore giocando con vampire ? spero proprio di si perchè sarebbe la mia ultima speranza . sono rimasto bloccato nell'appartamento di devnul ( l'haker) . non si attiva nessuno colloquio e rimango bloccato. ho contattato anche quelli di vampire italia che mi avevano promesso un salvataggio ma è passato un mese quindi credo si siano dimenticati. se qualcuno potesse postarmelo via e-mail gliene sarei veramente grato. naturalmente il salvataggio successiva al colloquio ovvero quello che mi permetterebbe di scendere nelle fogne. grazie e ricordatevi che con un piccolo gesto mi aiutereste molto.
    grazie stefano
    oh..raga...non rispondete tutti insieme però.....

vampire the masquerade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina