1.     Mi trovi su: Homepage #3407404
    Non penso sia illegale farsi il cd-boot a casa, cmq il mio problema è questo: ho scaricato il cd-boot da fare con nero, l'ho fatto e una volta inserito nel dc pal (no modificato) esce una schermata con il nome del boot-cd (UTOPIA) e le scritte DREAMCAST CD-LOADER V1.1 , ho provato ad inserire ora un gd originale pal (ne ho solo originali pal) e me lo carica normalmente, ora vorrei sapere se il mio cd-boot è funzionante e se posso acquistare un gioco jap sicuro di poterlo usare sul dc pal col cd-boot. Grazie per l'attenzione, rispondetemi presto...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3407406
    Mega ha scritto:
    Non penso sia illegale farsi il cd-boot a casa, cmq il mio problema è questo: ho scaricato il cd-boot da fare con nero, l'ho fatto e una volta inserito nel dc pal (no modificato) esce una schermata con il nome del boot-cd (UTOPIA) e le scritte DREAMCAST CD-LOADER V1.1 , ho provato ad inserire ora un gd originale pal (ne ho solo originali pal) e me lo carica normalmente, ora vorrei sapere se il mio cd-boot è funzionante e se posso acquistare un gioco jap sicuro di poterlo usare sul dc pal col cd-boot. Grazie per l'attenzione, rispondetemi presto...
    ti raccomando comunque di fare la modifica interna,perche' col bot a lungo andare ditruggi il lettore
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3407407
    f355 ha scritto:
    ti raccomando comunque di fare la modifica interna,perche' col bot a lungo andare ditruggi il lettore
    Su questo non sono daccordo.
    Credo che la modifica interna (sicuramente più comoda) sia potenzialmente più dannosa di un cd.
    Inoltre bisogna considerare che con il chip, per intenderci, si invalida la garanzia della console.
    (ovviamente non è il caso di chi il Dreamcast ce l'ha da più di un anno)

Info per il CD-BOOT per Dreamcast

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina