1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407410
    Sì, ma penso che siano le solite leggende metropolitane che circolano nella rete... se dovessero controllare tutti gli utenti Napster il Ministero della Difesa dovrebbe bandire concorsi di arruolamento a spron battuto... :) :)

[Modificato da Dypa77 il 24/2/2001 14:50]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3407413
    hhe beh anche se ne hai "solo" 10 giga, complimenti :)
    in ogni caso puoi escludere un centinaio di files dalal condivisione al limite..
    A parte che esistono numerosi altri software che permettono la condivisione di file, Gnutella e altri, e poi se Napster diventerà a pagamento la cosa sarà perfettamente legale, o almeno così credo.. se fossero anche 5$ (mi pare fosse questa la cifra) mensili, sarebbe comunque una cifra di molto inferiore all'acquisto di un solo Cd audio al mese..
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3407414
    In effetti gnutella è da tenere d'occhio, per vari motivi. Il primo è che permette la condivisione di tutti i file, non solo mp3; il secondo è che non ha un server centrale. Anche se questo crea dei problemi tecnici non indifferenti (allo stato attuale gnutella è lento a cercare e caricare file, anche se le soluzioni sono in arrivo), vuol dire che molto candidamente BMG/Sony etc non possono comprarlo. E che fare causa a gnutella vuol dre fare causa a tutti i suoi utenti, visto che ognuno fa contemporaneamente da client e da server :)
    Un bel guaio...
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407415
    andrea ha scritto:
    Ma se napster ha chiuso come mai io riesco a scaricare lostesso canzoni

[Modificato da andrea il 23/2/2001 19:57]
    E' vero, penso che comunque Napster sia ancora ricorso alla corte d'appello e gli è stata concessa la libertà fino alla sentenza definitiva... spero che arrivi nei tempi della giustizia italiana ;) ;) ...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3407417
    Cradle ha scritto:
    Cmq io preferisco evitarlo, avete sentito della storia in belgio in cui si è presentata la polizia in casa di utenti di napster???
    Che voi sappiate, fanno controlli così stretti???
    :DD si ma chi a dato i dati giusti :P no? 8)

[Modificato da andrea il 24/2/2001 16:08]
  6. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3407418
    andrea ha scritto:
    Cradle ha scritto:
    Cmq io preferisco evitarlo, avete sentito della storia in belgio in cui si è presentata la polizia in casa di utenti di napster???
    Che voi sappiate, fanno controlli così stretti???
    :DD si ma chi a dato i dati giusti :P no? 8)

[Modificato da andrea il 24/2/2001 16:08]
    Beh non c'entra niente!! Uno vede il tuo ip, capisce il provider che usi, chiede a lui chi era collegato con quell'ip a quell'ora di quel giorno e sanno tutto di te, certo che tra il dire e il fare... pero' in teoria è possibile!
    Profilo chiuso
  7.     Mi trovi su: Homepage #3407420
    Daniele Borgna ha scritto:
    Beh a quanto ho letto, gli utenti del Belgio ai quali sono piombati in casa avevano migliaia di canzoni in condivisione, tipo 20 giga.. non penso sia problema di utenti italiani..

Dax
    ...ehm ..spetta che controllo...beh propio 20 giga no..un po di meno....
    ma se chiude come facciamo a trovare mp3?? che cosa usiamo???
  8.     Mi trovi su: Homepage #3407421
    in ogni caso puoi escludere un centinaio di files dalal condivisione al limite..
    A parte che esistono numerosi altri software che permettono la condivisione di file, Gnutella e altri, e poi se Napster diventerà a pagamento la cosa sarà perfettamente legale, o almeno così credo.. se fossero anche 5$ (mi pare fosse questa la cifra) mensili, sarebbe comunque una cifra di molto inferiore all'acquisto di un solo Cd audio al mese..
    ...si ma a me il gnutella non funziona perche il pc ce l'ho al lavoro e dietro un proxy (maledetti) e non mi funziona nemmeno quello che io ritengo superiore a napster ovver http:\\www.audiogalaxy.com
    se aveta da consigliarmi siti dove posso scaricare in tutta pace i miei "pochi" mp3 mi fareste nu favore... ;)
  9. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407422
    Il fatto è che la forza di Napster non è Napster in sé ma gli utenti. SE tu puoi connetterti e trovare praticamente qualunque cosa su Napster è perché, essendo semplice e gratuito, moltissima gente si connette, creando così un database di canzoni di proporzioni assurde. Se mettono a pagamento e, supponiamo, il 60 per cento della gente non è disposta a pagare e si tuffa in altre cose, allora tu che hai pagato ti troverai con il 60% in meno di gente da cui poter scaricare, quindi con un database ben minore come numero di pezzi e, suppongo, come varietà. Metti che restano solo i discotecari e a te piace solo il R&B.
    Poi c'è la questione delle altre major: ok, Napster è stato acquistato da una major che escogiterà questo sistema per rimetterci di meno. Ma le altre? Voglio dire, Sony Music sarà comunque contenta di vedere mp3 dei suoi artisti scaricati dal Napster - quasi - legale del suo concorrente?
    http://www.facebook.com/VITSole

Ma napster ....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina