1.     Mi trovi su: Homepage #3407452
    Ho bisogno di aiuto!!!
    Nel secondo livello di Rayman2 (mi sembra si chiami"Radura delle fate"),c'è una gabbia che non riesco a liberare.
    Si trova nello stagno(lago?!) in cui c'è il piranha(si scrive così?) che salta molto in alto ,sulla destra dello stagno.
    La gabbia è sulla sinistra,all'interno di una costruzione in legno,simile ad una nave,protetta da una grata.Per oltrepassare lo stagno ci si deve aggrappare ad una pianta rampicante che corre lungo la parete rocciosa.Oltrepassato questo,si arriva al pirata che tira le bombe dalla nave,menzionato anche da SANGRIA5 nel suo messaggio del 26/01/2001,ma della gabbia non si hanno più notizie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3407453
    JEMPLAYER ha scritto:
    Ho bisogno di aiuto!!!
    Nel secondo livello di Rayman2 (mi sembra si chiami"Radura delle fate"),c'è una gabbia che non riesco a liberare.
    Si trova nello stagno(lago?!) in cui c'è il piranha(si scrive così?) che salta molto in alto ,sulla destra dello stagno.
    La gabbia è sulla sinistra,all'interno di una costruzione in legno,simile ad una nave,protetta da una grata.Per oltrepassare lo stagno ci si deve aggrappare ad una pianta rampicante che corre lungo la parete rocciosa.Oltrepassato questo,si arriva al pirata che tira le bombe dalla nave,menzionato anche da SANGRIA5 nel suo messaggio del 26/01/2001,ma della gabbia non si hanno più notizie.
    Mah... intanto ti saluto, sono io quel Sangria5. Dall'epoca in cui scrissi il mio ultimo messaggio, molte cose sono cambiate. Una e' che ho finalmente risolto i miei dubbi e ho finito Rayman (che e' magnifico). Quella gabbia me la ricordo bene: non sono mai riuscito a liberarla....
  3.     Mi trovi su: Homepage #3407454
    Devi andare in quel livello dove per la maggior parte del tempo voli attaccato a delle botti dentro delle fogne (l'acqua sul fondo è verde) e dove ti fermi ogni tanto sopra delle costruzioni di legno. Appena partito con la prima botte vola in alto a destra nell'angolo. Un warp ti riporterà nel livello 2. Tutto chiaro?

Ciao a tutti

Link
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407455
    sangria5 ha scritto:
    Quella gabbia me la ricordo bene: non sono mai riuscito a liberarla....
    E' una gabbia parecchio infame, perché praticamente arrivi a pigliarla tramite un warp in un altro livello. Che cosa storta... ^_^
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3407456
    Stef ha scritto:
    sangria5 ha scritto:
    Quella gabbia me la ricordo bene: non sono mai riuscito a liberarla....
    E' una gabbia parecchio infame, perché praticamente arrivi a pigliarla tramite un warp in un altro livello. Che cosa storta... ^_^
    Il passaggio warp c'è solo in Rayman 2 per pc, che è tutta un'altra storia.

Rayman 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina