1.     Mi trovi su: Homepage #3407474
    Ecco, secondo il mio parere,la top 10 dei giochi calcistici.Fatemi sapere la vostra.

1.iss pro evolution(psx)
    2.iss 2000(n64)
    3.iss pro 98(psx)
    4.iss pro(psx)
    5.virtua striker vers.2000.1(dc)
    6.iss 64 e 98(n64)
    7.iss deluxe(snes)
    8.iss(snes)
    9.fifa world cup france 98(pc)
    10.sensible soccer(pc)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3407475
    Concordo con te,però penso che fra poco ci sarà uno sconvolgimento nella tua classifica....Winning Eleven 5 probabilmente sarà il più grande gioco della storia, senza dimenticare che fra poco esce anche iss evolution 2.
    Alla tua lista aggiungerei anche un "must" come Kick Off...con il mitico Perugi in attacco, quante partite mi ha fatto vincere!!!
    Fatemi sapere la vostra in proposito..
  3.     Mi trovi su: Homepage #3407476
    D'accordissimo con entrambi... quanti nn hanno mai giocato almeno una volta a Kick Off...
    Cmq noto con piacere che Fifa è solo al 9o posto e con ancora più piacere che si tratta dell'unico episodio che ho mai comprato :) ...
    ISS RULEZ :DD !
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407477
    Sarò forse legato al passato, ma la mia classifica (mi bastano le prime 3 posizioni) è basata molto sul divertimento e sui megatornei annuali che si facevano...
    1-> Kick Off 2 (Amiga 500)
    2-> Sensible Soccer (Amiga 500)
    3-> ISS Pro Evolution (Psx - KCET, non KCEO)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407483
    magicjordan ha scritto:
    Concordo con te,però penso che fra poco ci sarà uno sconvolgimento nella tua classifica....Winning Eleven 5 probabilmente sarà il più grande gioco della storia, senza dimenticare che fra poco esce anche iss evolution 2.
    Alla tua lista aggiungerei anche un "must" come Kick Off...con il mitico Perugi in attacco, quante partite mi ha fatto vincere!!!
    Fatemi sapere la vostra in proposito..
    E di J.J. Padalino non ne vogliamo parlare? E del "Cartellino Gaillo?"
    Ancora adesso se vo a giocare a pallone con gli amici si grida "cartellino gaillo" ai falli brutti ed è gente che ha giochicchiato appena appena a KO sul mio amiga ai tempi che furono.
    http://www.facebook.com/VITSole
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3407484
    Delux ha scritto:
    D'accordissimo con entrambi... quanti nn hanno mai giocato almeno una volta a Kick Off...
    Cmq noto con piacere che Fifa è solo al 9o posto e con ancora più piacere che si tratta dell'unico episodio che ho mai comprato :) ...
    Fifa che è destinato a scendere di una posizione perchè sopra di lui, in un modo o nell'altro, un Victory Goal bisogna metterlo :)
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407485
    FogMan ha scritto:
    Delux ha scritto:
    Fifa che è destinato a scendere di una posizione perchè sopra di lui, in un modo o nell'altro, un Victory Goal bisogna metterlo :)
    Mancano cose imperdibili, a prima vista, come Peter Shilton's Handball Maradona, Match Day, International Soccer, Microprose Soccer (ma solo con il Banana Power attivato al massimo) e il grandissimo Exiciting Soccer, versione coin-op, che mi sono rigiocato un pochino ieri con il MAME :)
    Tutti i Man Utd della Krisalis, invece, lasciamoli pure nel dimenticatoio, come l'orrido, ma innovativo, I Play 3D Soccer di Simulmondo.
    http://www.facebook.com/VITSole

CLASSIFICA CALCISTICA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina