1.     Mi trovi su: Homepage #3407508
    Albertone88 ha scritto:
    Sapete se esiste qualche negozio a milano dove si potrà compRARE il gba jap? e in Italia?
    Mi pare che non sia ancora uscito neppure in giappone e tu speri di trovarne uno d'importazione in italia? Fra qualche settimana lo troverai d'importazione in moltissimi negozi, stanne certo. Comunque vai in un negozio e prenotalo no?
    bye
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2.     Mi trovi su: Homepage #3407509
    Mark ha scritto:
    Albertone88 ha scritto:
    Sapete se esiste qualche negozio a milano dove si potrà compRARE il gba jap? e in Italia?
    Mi pare che non sia ancora uscito neppure in giappone e tu speri di trovarne uno d'importazione in italia? Fra qualche settimana lo troverai d'importazione in moltissimi negozi, stanne certo. Comunque vai in un negozio e prenotalo no?
    bye
    Si un negozio dove si possa prenotare...
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407510
    Albertone88 ha scritto:
    Mark ha scritto:
    Albertone88 ha scritto:
    bye
    Si un negozio dove si possa prenotare...
    Guarda, Zavettoni sa di tutto e di più, che lo brama come tutti noi e ha scandagliato rete e negozi. Solo che lui ora ha il pc fuso e non si connette... eio non ricordo assolutamente come - dove - perché. Se hai pazienza di aspettare un par di giorni lui sicuramente si dovrebbe rifare vivo, il fancazzista :)
    http://www.facebook.com/VITSole

gba?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina