1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3407511
    In qualche risposta piazzata qua e la ho criticato aspramente i titoli PS2 usciti, giudicandoli(e continuando a farlo tutt'ora!) indecenti per una Next Generation Consolle. Ma tutti mi rispondevano..."ma che cavolo dici? Mai giocato a SSX? Hai visto che roba incredibile? Hai visto il trailer di MGS2?"(NOTA BENE...IL "TRAILER", NON IL "GIOCO"!!). Tutti a difendere la PS2, la SACRA PS2, libera di fare quello che vuole, dato che è Sony! Mi sbaglierò, ma la sensazione che danno certe persone quando scrivono è questa, come tale è quella che do io(secco tutti giù a dire che sono incazzato per la fine del DC!). Sono incazzato sì, per la morte del DC, ma lo sono ancor di più con me stesso per aver acquistato l'inutile(per ora) PS2. NON CI SONO TITOLI DECENTI!!!Ma ci devo giocare solo con i vecchi titoli per PSX? E poi, a parte FF9, che cazzo di titoli decenti escono per PSX? Nessuno a quanto mi pare! Mi devo mettere a giocare al vecchissimo Wipeout? Ma allora a sto punto tiro fuori il vecchio Nes con il caro vecchio Zelda e me ne sto felice per tutta la vita!
    Cristo, è logico che da una nuova macchina io pretenda giochi decenti e poche scuse quali la difficoltà di programmazione, la gioventù della macchina, ecc..(QUELLI SONO STRACAZZI LORO, IO VOGLIO IL PRODOTTO FINITO E DI OTTIMA QUALITà!) Ma quando l'hanno creata la PS2, i "geni" Sony non sapevano cosa stavano creando? La difficoltà di programmazione è una scusa o forse, è sarebbe ora di dirlo, una COLPA GRAVISSIMA? E se poi abbiano deciso di creare questo nuovo Hardware innovativo e per questo difficile da programmare, ma per che cazzo non hanno dato alle Software House una "chiave" di lettura di questa nuova fantomatica programmazione? Vorrei ricordare che Sega, con questo problema(Saturn), ha pagato caro è ha continuato a pagare fino ad ora. Eppoi la PS2 ha già un anno di vita(non è giovanissima), ce lo siamo scordati? Poi il DVD è di modestissima qualità, e , ancor peggio, i cavi di uscita sono quantomeno indecenti. Ma che cazzo, oltre a spendere barche di soldi per una macchina devo ogni volta acquistarmi cavi decenti a parte?
    La verità, che quasi nessuno vuole ammettere, è che la nuova macchina Sony ha solo fatto danni per ora, pur continuando a vendere molto. Vogliamo ricordare qualcosina che la gente scorda tanto facilmente? I problemi di "fuso" del lettore(felicissimi i primi acquirenti non credete?), i problemi di retrocompatibilità con i vecchi giochi PSX ma non solo, addirittura fra titoli PS2 che non giravano su serie diverse di Consolle? I problemi del Dvd sulla sincronia fra immagini e suoni? E poi l'inesistenza dell'antialiasing ad un livello concreto??? Ma vi pare poco? E l'assenza di titoli decenti(a parte 2 robette?)? IO ODIERò TUTT'ORA SONY, MA IL MIO ODIO è NATO DA TUTTA LA SCHIFEZZA CHE PER ORA MI SEMBRA ABBIA FATTO. MA SE SBAGLIO IO, LO STESSO LO FANNO COLORO CHE, A SPADA TRATTA, DIFENDONO CIECAMENTE UNA MACCHINA CHE PER ORA FA PENA, E UNA SOCIETà, LA SONY, CHE VENDE PS2 SOLO GRAZIE ALLA FAMA(GIUSTISSIMA) DELLA LORO VETUSTA PSX! MA INSOMMA, I GIOCHI DELLA PS2 PER ORA SONO VERAMENTE DI UN LIVELLO BASSISSIMO, E 2 TITOLONI(PRESUNTI) NON FANNO PRIMAVERA,NO?
    Oramai spero solo che Nintendo produca una macchina seria, senza tutti sti ignobili problemi, ma soprattutto, senza strombazzare potenzialità enormi e l'arrivo della macchina da gioco definitiva(SI! COME NO!). Lasciate giudicare a noi, e poi ogn'uno la pensi come vuole! Vogliamo i giochi no? Mica un computer della NASA?
    Sicuramente dopo questo sfogo, tutti si incazzeranno di brutto con me. Vabbè, incacchiatevi ma io la vedo così. Troppa merda ha fatto Sony per non essere riconosciuta! Spero vivamente che si rifaccia alla stragrande(così non ho speso 1 milione inutilmente!).
    Cmq ora credo solo alla NINTENDO. AVE ALLA NINTENDO. AMEN.
    Proud member of Outcast.it
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407512
    E allora chi parla di GT3 basandosi solo su degli screenshot non sapendo se questi derivano dal gioco, dai replay o da semplici immagini statiche renderizzate ??... e le riviste che spergiurano sulla IA e sul comportamento delle macchine basandosi su di un demo e quindi ampiamente migliorabile (se già così è il demo,il gioco finito come sarà??? Mi auguro di sbagliare, ma da troppo tempo la Sony ci ha abituato a spararle grosse, e le riviste ad essa collegate che le davano corda...).
    A me non interessa minimamente se le varie PS2, X-Box, Gamecube faranno successo (se lo faranno, si avrà più problemi nel deciderne l'acquisto, il che è certamente un bene), resta il fatto che fino ad ora la Sony non sta facendo nulla per poter giustificare l'acquisto di una PS2...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3407513
    Ho volutamente quotato alcune righe (da cui ho tratto spunto) e non l'intero post.
    Ho sostenuto Toghy sul fatto che i giochi ps2 sino ad ora usciti sono quantomeno discutibili (e perciò motivano le critiche).
    In seguito il mio intervento non era evidentemente volto a ribadire il pensiero di Toghy, altrimenti avrei semplicemente quotato l'intero post.
    Con affetto...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3407514
    Bè Toghy, in questo forum delle critiche alla PS2 ne sono piovute a iosa, mi pare.
    Certo, possiamo stare qui a discutere fino a domani di tutti i difetti della PS2 e dell'arroganza di Sony, fatto sta però che la gente continua a comprarla e una console stupenda come il DC è morta, e noi non ci possiamo fare un cazzo!
    Questo è il mercato, questa è la massa.
    Ma poi se consideri la PS2 una schifezza perchè l'hai comprata tu stesso???????
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  5.     Mi trovi su: Homepage #3407515
    Rimane il fatto che chi ha comprato la PS2 immediatamente alla sua uscita ha fatto una mezza stronzata per 2 motivi:
    1) A oggi non ci sono capolavori e non ce ne saranno, presumo, per almeno un altro paio di mesi
    2) Quando cominceranno ad uscire giochi di qualità con una certa continuità probabilmente la PS2 avrà già subito un calo di prezzo di almeno 150/200 carte.....
    E ho detto solo mezza stronzata perchè poi lo sappiamo che a lungo andare la PS2, con tutti gli sviluppatori che ci lavorano sopra, si metterà in riga e comincerà a fare vedere giochi notevoli; quindi chi l'ha già comprata sicuramente alla fine non se ne pentirà...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3407516
    ma sapete qual'è la cosa più incredibile?
    l'accanimento con cui molta gente(non in questo forum cmq..)la difende!
    accettano tutto..accettano giochi mediocri a valanga,accettano i ritardi dei titoli più attesi,accettano il fatto che quelle che dovevano essere KA si rivelano schifezze(the bouncer)o giochi mediocri da comprare perchè c'è il demo di MGS2(ZOE,furba Konami vero?).
    sai che soddisfazione poi giocare ora il demo di un gioco che forse esce nel 2002..
    e poi accettano i giochi pal a 50 HZ,accettano il DVD in composito e sono felici,difendono a spada tratta il loro gioiellino dai"falliti"che hanno comprato il DC..
    anche io ho la PS2,e anche io sono deluso,perchè ce l'ho da 6 mesi e ho solo 5 giochi,e nessun'altro mi ha tentato(tra l'altro 3 li ho prei usati quindi..)
    ora si esalta moto gp,il salvatore della patria,dopo aver criticato Sega perchè fa solo giochi arcade..
    mah,io spero che WE5 e GT3 siano davvero dei capolavori,in caso contrario nessuno salverà la mia ps2 dal soffocamento per troppa polvere..
    ciao a tutti
  7. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407517
    E se esaltano MotoGP come il salvatore della patria, quando è un\'arcade con solo 5 piste su 16 del mondiale (\'99, neanche aggiornato o aggiornabile...) con una bella grafica (questo sì...), allora avevo ragione pochi post fà...

[Modificato da Dypa77 il 27/2/2001 20:35]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3407518
    Tutti quelli che hanno la PS2 e se ne lamentano, mi spiegate per cortesia per quale motivo l'avete comprata e avete lasciato morire in questo modo una console stupenda come il Dreamcast, che vi avrebbe dato tutto ciò che non vi dà la macchina Sony?????????????
  9.     Mi trovi su: Homepage #3407521
    toghy ha scritto:
    In qualche risposta piazzata qua e la ho criticato aspramente i titoli PS2 usciti...
    ...E hai fatto bene Toghy.. e chi sostiene il contrario si faccia pure avanti.
    Quanto a Nintendo, mi auguro anch'io che si riveli una console seria anche se, cosmeticamente parlando, mi pare un mangiadishi per bambini dei primissimi anni '80.
    Tornando a Sony, ho qualche timida perplessità che il tanto sbandierato supporto da parte di tutte queste software houses, non sarà tanto "caldo" come in passato. Queste le principali motivazioni:
    1) L'oggettiva difficoltà di programmazione che, di fatto, ha già scoraggiato alcuni sviluppatori.
    2) Le gravi piaghe causate dalla pirateria che Sony, per ovvi interessi, non si è mai preoccupata di "curare" a discapito delle varie software house (che penso siano anche un po' perplesse).
    Concludo dicendo questo: non sperare mai che la prossima console sia quella definitiva, perchè se così fosse potremmo dire addio al progresso videoludico.
    Ciao
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3407522
    Dypa77 ha scritto:
    E allora chi parla di GT3 basandosi solo su degli screenshot non sapendo se questi derivano dal gioco, dai replay o da semplici immagini statiche renderizzate ??... e le riviste che spergiurano sulla IA e sul comportamento delle macchine basandosi su di un demo e quindi ampiamente migliorabile (se già così è il demo,il gioco finito come sarà??? Mi auguro di sbagliare, ma da troppo tempo la Sony ci ha abituato a spararle grosse, e le riviste ad essa collegate che le davano corda...).
    A me non interessa minimamente se le varie PS2, X-Box, Gamecube faranno successo (se lo faranno, si avrà più problemi nel deciderne l'acquisto, il che è certamente un bene), resta il fatto che fino ad ora la Sony non sta facendo nulla per poter giustificare l'acquisto di una PS2...
    Hai detto bene,fino ad ora non ha fatto assolutamente niente e sono abbastanza incazzato anch'io ma il futuro secondo me sarà molto roseo per un semplice motivo:Sony piace a tutti e non a tutti noi ma a tutte le software House;ti faccio un esempio,pensa solo alla Konami e a quanti giochi sfornerà in un anno per la Ps2 ora pensa a Capcom a Eidos adesso a Sega e capirai che futuro si prospetta per la Ps2.Secondo te come macchina è meglio la psx o il N64.Io penso il N64 ma non ha venduto niente per il semplice motivo che non era appoggiato da nessuna Software House.Su 20 titoli usciti per Nintendo 15 erano capolavori,su 500 per Psx 30 sono capolavori,quindi non come media ma come KA vince la PSX.Così sarà per la Ps2.
    Spero che col Gamecube le cose cambino ma sinceramente non mi sembra che Konami e Eidos e compagnia bella siano molto interessate a questa nuova macchina.Se si dovessero buttare a capofitto come con Sony,le cose cambierebbero statene certi.
  11. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3407523
    Dypa77 ha scritto:
    Solo una cosa posso dire di fronte a tale esternazione...MI INCHINO!!!!
    Hai messo tutto ciò che ho tralasciato, completando perfettamente la mia critica!Sei stato veramente grande!!! :)
  12. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3407524
    ZeldaTop ha scritto:
    ti faccio un esempio,pensa solo alla Konami e a quanti giochi sfornerà in un anno per la Ps2 ora pensa a Capcom a Eidos adesso a Sega e capirai che futuro si prospetta per la Ps2.
    Si, ok...ma dopo UN ANNO DI VITA stiamo ancora ad attendere i soliti noti GT3, MGS2 e simili. Non mi pare proprio che il supporto di terze parti sia stato così massiccio( se non a livello di giochi "scovazza")! Non credi? In casa Sony c'è tanto fumo e niente arrosto!!!(per ora!)
  13. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407525
    ZeldaTop ha scritto:
    Dypa77 ha scritto:
    Hai detto bene,fino ad ora non ha fatto assolutamente niente e sono abbastanza incazzato anch'io ma il futuro secondo me sarà molto roseo per un semplice motivo:Sony piace a tutti e non a tutti noi ma a tutte le software House;ti faccio un esempio,pensa solo alla Konami e a quanti giochi sfornerà in un anno per la Ps2 ora pensa a Capcom a Eidos adesso a Sega e capirai che futuro si prospetta per la Ps2.Secondo te come macchina è meglio la psx o il N64.Io penso il N64 ma non ha venduto niente per il semplice motivo che non era appoggiato da nessuna Software House.Su 20 titoli usciti per Nintendo 15 erano capolavori,su 500 per Psx 30 sono capolavori,quindi non come media ma come KA vince la PSX.Così sarà per la Ps2.
    Spero che col Gamecube le cose cambino ma sinceramente non mi sembra che Konami e Eidos e compagnia bella siano molto interessate a questa nuova macchina.Se si dovessero buttare a capofitto come con Sony,le cose cambierebbero statene certi.
    Verissimo, ed è proprio per questo che attenderò con ogni probabilità la fine dell'anno per vedere a quel punto com'è il mercato e verso quale sistema rivolgermi oltre al Pc...
    Spero che la concorrenza che nascerà dal confronto tra Gamecube, X-Box e PS2 nascano finalmente delle KA degne di tal nome... e comunque la storia ha sempre detto che le fortune di un sistema dipendono esclusivamente dallo sbattimento delle softhouse e non dipendono in nessun modo dalla potenza dell'hardware dei sistemi.
    Alla fine, chi vivrà vedrà...

INCACCHIATO COME UN TRENO(TOPIC DI SICURO MOLTO MOVIMENTATO!!!!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina