1.     Mi trovi su: Homepage #3407558
    Un gioco che vorremmo tanto esistesse ma nessun programmatore si è degnato di realizzare. Il mio più grande sogno è uno strategico basato sulle vicende della seconda guerra mondiale dove all'inizio devi selezionare una nazione da impersonare (che figata se ci fosse scritto "SELEZIONE SQUADRA" come in iss pro) per poi portarla alla vittoria con i vari trattati e alleanze, magari facendo vincere la guerra al duce e facendo conquistare la cina dal giappone (giappone più grande: giochi più grandi :)).
    Un altro sarebbe un gioco di tennis della ea con tutti i diritti dei top 100 e una giocabilità all'altezza di questo sport (un virtua tennis con qualcosa in più insomma).
    rispondete in tanti
    bye
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2.     Mi trovi su: Homepage #3407559
    Sono d'accordo con te..io poi sono un appassionato della II guerra mondiale...anche per il tennis sono perfettamente d'accordo, però...non so se EA sia in grado di fare una simulazione seria del tennis, so già che ci potrebbero essere colpi impossibili tipo la palla recuperata nel traffico della città da Paolo Coniglio(Villaggio) in "Sogni mostruosamente proibiti"!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3407560
    IO vorrei tanto che realizzassero un vero e proprio simulatore di shuttle, una specie di flight simulator dello spazio dove tutti i comandi sono reali a quelli di un vero shuttle!!!! dopo la fase di decollo dovremo affrontare vari compiti come il recupero di satelliti,manutenzione della mir e addirittura atterrare sulla luna come armstrong!!fico naturalmente con grafica ultra reale !!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3407561
    Mark ha scritto:
    Un gioco che vorremmo tanto esistesse ma nessun programmatore si è degnato di realizzare. Il mio più grande sogno è uno strategico basato sulle vicende della seconda guerra mondiale dove all'inizio devi selezionare una nazione da impersonare (che figata se ci fosse scritto "SELEZIONE SQUADRA" come in iss pro) per poi portarla alla vittoria con i vari trattati e alleanze, magari facendo vincere la guerra al duce e facendo conquistare la cina dal giappone (giappone più grande: giochi più grandi :)).
    Un altro sarebbe un gioco di tennis della ea con tutti i diritti dei top 100 e una giocabilità all'altezza di questo sport (un virtua tennis con qualcosa in più insomma).
    rispondete in tanti
    bye
    esiste, allied & qualcosa per pc
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3407562
    Mark ha scritto:
    rispondete in tanti
    bye
    A me piacerebbe invece che venissero tradotti i giochi jap del tipo: simulatori di incontri Ecc.
    Cacchio, sarei curiosissimo, voi no?
    Proud member of Outcast.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #3407564
    ...di realizzabili, ci dovrei pensare un po di piu, ma metterei un po insieme MGS e Silent Hill, forse shadow of mem., la trama deve essere ricca e intricata come i libri di Asimov e DUNE di Frank Herbert, il gameplay deve essere non semplicistico ma per superare un certo ostacolo devono esserci piu e piu strategie possibili.
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3407566
    KatanaKgb ha scritto:
    toghy ha scritto:
    A me piacerebbe invece che venissero tradotti i giochi jap del tipo: simulatori di incontri Ecc.
    Cacchio, sarei curiosissimo, voi no?
    i jappo sono dei fusi di testa, ci sono giochi a noi incapibile, pero la curiosita è davvero molta anche in me...
    Hey Eroe, te lo immagini un simulatore d'incontri in rete?? Che ne so...tipo io e te ci becchiamo in rete, ed andiamo assieme a caccia di donzelle in chissà quale parte del globo!!! Incontri al Bar, al cinema, a...letto??? Cazzo, lo voglio ora!!!!!!!! (sono malato come i jappo mi sa!!!!) :)
    Proud member of Outcast.it
  8.     Mi trovi su: Homepage #3407567
    toghy ha scritto:
    Hey Eroe, te lo immagini un simulatore d'incontri in rete?? Che ne so...tipo io e te ci becchiamo in rete, ed andiamo assieme a caccia di donzelle in chissà quale parte del globo!!! Incontri al Bar, al cinema, a...letto??? Cazzo, lo voglio ora!!!!!!!! (sono malato come i jappo mi sa!!!!) :)
    ...ehm, mi sa che mi sono ammalato pure io!!!! ...ma le tipe se vinci diventano reali vero??
  9.     Mi trovi su: Homepage #3407568
    Legion ha scritto:
    Mark ha scritto:
    magari facendo vincere la guerra al duce
    Magari... si avvererebbe un mio sogno :'(!!!
    il mio più grande sogno, eh eh
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//

Il gioco (realizzabile) dei nostri sogni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina