1.     Mi trovi su: Homepage #3407579
    Capisco che magari non vuoi spendere 139.000 lire per un gioco....anche se le merita tutte.
    Magari,piuttosto che comprarlo non originale,armati di pazienza e cercalo usato,se vuoi posso darti qualche indirizzo di negozi che hanno trattano l'usato.
    Oppure metti l'annuncio nella sezione "Mercatino" del Forum!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3407584
    KatanaKgb ha scritto:
    Darth Mike ha scritto:
    No purtroppo :(
    :'( PURTROPPO LA Square ha deciso di non farlo in vrs europea perche ritenuto troppo difficle da localizzare, mah ???
    E quindi come me lo devo comprare? Solo Giapponese?
    Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzous-
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3407585
    KatanaKgb ha scritto:
    Darth Mike ha scritto:
    No purtroppo :(
    :'( PURTROPPO LA Square ha deciso di non farlo in vrs europea perche ritenuto troppo difficle da localizzare, mah ???
    N, correggo.
    Ha ritenuto il titolo non difficile da copiare! Ma bensì non adatto al pubblico Europeo!
    AH! La Tauromachia!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3407586
    BaHaMuT_ZeR0 ha scritto:
    no, lo puoi comprare in versino NTSC USA, quindi in inglese, lo trovi nei negozi di import(fammi sapere a quanto te lo fanno) chiaramente devi avere la psx chippata, o i cd di boot o tutte ste menate per farlo girare... ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3407588
    KatanaKgb ha scritto:
    BaHaMuT_ZeR0 ha scritto:
    no, lo puoi comprare in versino NTSC USA, quindi in inglese, lo trovi nei negozi di import(fammi sapere a quanto te lo fanno) chiaramente devi avere la psx chippata, o i cd di boot o tutte ste menate per farlo girare... ;)
    Se lo compro me lo faccio fare copiato!

10 sacchi a cd!
    Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzous-
  6.     Mi trovi su: Homepage #3407589
    BaHaMuT_ZeR0 ha scritto:

10 sacchi a cd!
    ...si bravo...davvero bravo, complimenti!! alimenta il mercato della pirateria, tirchione che non sei altro, che senso ha prendere un capolavoro copiato? che senso ha comperare cd masterizzati? i 10 sacchi non li merita magari chi ha sviluppato il gioco piuttosto che il pirata che copia i cd e ci guadagna a spese di noi utenti???
    bravo, complimenti davvero....
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3407590
    BaHaMuT_ZeR0 ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    BaHaMuT_ZeR0 ha scritto:

10 sacchi a cd!
    NOOOOOOOOOO!!!! NO ALLA PIRATERIA!!!!!!!!! COMPRATELO ORIGINALE USA COME L'AVEVO IO, CI SPENDI DI PIù MA...TI ASSICURO CHE COME RPG è MASSICCIO!!!!
    Proud member of Outcast.it

Chrono Cross in ITA esiste?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina