1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3407624
    Sul prezzo GameCube non ci sono più aggiornamenti da molto tempo, quindi dobbiamo basarci sulle ultime speculazioni: prezzo americano vociferato sui 200 dollari e colore selezionabile fra una gamma di 5 (mi pare). Ultimamente Nintendo ha affermato di voler "spingere" il violetto ma ciò non toglie che il GC avrà diverse colorazioni. :)
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407626
    Avanti, chi offre di più ??
    ... scherzi a parte, la PS2 costa 899.000, l\'X-box secondo stime Microsoft avrà un prezzo \"base\" di c.a. 600.000 (traduz. dai 300 dollari...) e penso che la Nintendo voli più bassa... penso anch\'io sulle 499.000 per cercare di fottere più acquirenti delle altre console...
    ... fottere nel senso di conquistarsi, non nel senso di ladrare !!!
    Non vorrei portarmi dietro le ire dei nintendomaniaci...

[Modificato da Dypa77 il 28/2/2001 20:15]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3407629
    KatanaKgb ha scritto:
    Battutone a parte io spero sulle 500 mila, spero non di piu, anche se sara probabile che costi di piu...
    Ma la strategia Nintendo non consisteva proprio nel vendere il Game Cube a un prezzo basso e presentarlo come una console fatta per il gioco e non per l'intrattenimento globale come PS2?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3407630
    Legion ha scritto:
    Ma la strategia Nintendo non consisteva proprio nel vendere il Game Cube a un prezzo basso e presentarlo come una console fatta per il gioco e non per l'intrattenimento globale come PS2?
    ...si infatti spero proprio, ma un prezzo bassa rispetto a cosa??? rispetto alla ps2 (quindi anche 600 carte sono piu basse di 900) x-box?, megli ancora se fosse piu basso del DC(non ci spererei troppo)??
    (..ah sara di un colore solo sembra...il violetto..il piu carino poi)
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3407631
    KatanaKgb ha scritto:
    Legion ha scritto:
    ...si infatti spero proprio, ma un prezzo bassa rispetto a cosa??? rispetto alla ps2 (quindi anche 600 carte sono piu basse di 900) x-box?, megli ancora se fosse piu basso del DC(non ci spererei troppo)??
    (..ah sara di un colore solo sembra...il violetto..il piu carino poi)
    sul violetto sono daccordissimo, ma sul prezzo...vorrei rammentarvi che ogni volta si parla di prezzi bassi per le nuove Consolle! Poi quando escono e le vogliamo acquistare d'importazione ci sparano cifroni osceni, giustificandosi con il fatto che la macchina è nuova e di importazione(il che ci può stare ovviamente). Ma il bello avviene quando la macchina arriva in versione pal...ehi???? ma il prezzo cala di niente!!!! Hanno sempre fatto così e sempre lo faranno. A mio parere prepariamoci a sborsare come minimo 700.000. Statene certi...
    Cmq è un bene che la Nintendo abbia deciso ad una macchina "solo da gioco", almeno il prezzo rispetto alle concorrenti sarà lievemente più basso!(TEORICAMENTE!!!)
    Proud member of Outcast.it
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3407636
    KatanaKgb ha scritto:
    f355 ha scritto:
    Red Storm ha scritto:
    Faccio un pronostico: per me la versione PAL costerà 499.000!!
    Si accettano scommesse!!!
    749.000,con il solito mario incluso ovviamente.
    599!!!
    699.000 con Mario!!!!!
    CACCHIO MA SIAMO IN UNA TELEVENDITA???? EVVIVA IL BAFFO!!!! :)
    Proud member of Outcast.it

GAMECUBE IN CARTE.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina