1.     Mi trovi su: Homepage #3407665
    Cosa ne dite di motogp? Io l'ho comprato il giorno che è uscito pal e l'ho trovato splendido, il problema che ha solo 5 tracciati non è da considerarsi solo un handicap visto che impari subito tutti i tracciati e ti diverti di più. Bella anche la modalità sfida, con i pezzetti di tracciato da fare in un tot. di tempo.
    La grafica è stupenda!
    Voi che ne dite di sto gioco?
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3407666
    Per cortesia, moderiamo il linguaggio(non che io sia un esempio candido, ci mancherebbe :P ) e manteniamo la calma, su! :)
    Stef ha espresso la sua opinione da giocatore (l\'essere redattore non c\'entra un fava, tranquillo). :)
    Anche per me 5 tracciati sono una miseria, ciò non toglie che MotoGP sia un bel gioco... solo che è arcade al 100%, con tutti i pro e contro del caso. ;)

[Modificato da FogMan il 27/2/2001 19:51]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3407667
    mettiamola cosi':se uno ha solo la ps2,DEVE comprare questo gioco.E'praticamente l' unico gioco(pal)degno di nota.Se uno invece ha anche un DC,diciamo che puo' trovare dei racing decisamente migliori,del comunque notevole gioco Namco.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3407669
    Bellissimo!!
    Graficamente è uno spettacolo. 60 fps costanti ed una profondità del campo visivo a tratti impressionante!!
    Purtroppo la sua 640*480 viene rovinata da un refresh basso che rende il tutto meno nitido e performante di F355 di Dreamcast.
    La nitidezza è discreta ma ancora lontana da F355. Gli effetti grafici sono davvero belli. Mi è piaciuto un sacco, il divertimento per chi è amante delle moto è assicurato
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407670
    Mark ha scritto:
    il problema che ha solo 5 tracciati non è da considerarsi solo un handicap visto che impari subito tutti i tracciati e ti diverti di più.
    Pensa allora quanto sarebbe stato più bello se ne avesse avuto solo uno!

Lo si potrebbe consigliare per il sequel, no?

(Einstain aveva ragione... tutto è relativo... ^_^)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3407671
    Stef ha scritto:

Complimenti per l\'ironia caro redattore, non avevi proprio un cippirimerlo da fare invece che scrivere ste battutine?

[Modificato da Zave il 28/2/2001 12:51]
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  7.     Mi trovi su: Homepage #3407672
    Mark ha scritto:
    Stef ha scritto:

Complimenti per l'ironia caro redattore, non avevi proprio un cazzo da fare invece che scrivere ste battutine?
    Calmi uè, ci stava pure il sorrisino!
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407673
    Mark ha scritto:
    Stef ha scritto:

Complimenti per l'ironia caro redattore, non avevi proprio un cazzo da fare invece che scrivere ste battutine?
    Ehi! Diamo una moderatina al linguaggio!
    Inoltre, quando scrivo sul forum lo faccio come giocatore, non come recensore.
    Come tale, credo di potermi esprimere come voglio, purché rimanga nei limiti della decenza...
    E l'ironia rientra nel mio modo di scrivere.
    Ah, molto piacere.
    --
    Stef
  9. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407674
    Mark ha scritto:
    Stef ha scritto:

Complimenti per l\'ironia caro redattore, non avevi proprio un cippirimerlo da fare invece che scrivere ste battutine?

[Modificato da Zave il 28/2/2001 12:51]
    Cippirimerlo ??
    ...
    ...
    ...
    HAR HAR HAR HAR

[Modificato da Dypa77 il 28/2/2001 20:22]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  10.     Mi trovi su: Homepage #3407675
    FogMan ha scritto:
    Per cortesia, moderiamo il linguaggio(non che io sia un esempio candido, ci mancherebbe :P ) e manteniamo la calma, su! :)
    Stef ha espresso la sua opinione da giocatore (l'essere redattore non c'entra un fava, tranquillo). :)
    Anche per me 5 tracciati sono una miseria, ciò non toglie che MotoGP sia un bel gioco... solo che è arcade al 100%, con tutti i pro e contro del caso. ;)

[Modificato da FogMan il 27/2/2001 19:51]
    Chi apprezza i giochi Arcade non ha problemi.
    Chi apprezza i giochi Arcade e le simulazioni neanche.
    Chi apprezza solo le simulazioni non compri questo gioco.
    Chi apprezza le simulazioni ma non è "un purista" se lo faccia prestare da qualcuno oppure lo noleggi.
    Quali sono gli ostacoli?
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407676
    f355 ha scritto:
    mettiamola cosi':se uno ha solo la ps2,DEVE comprare questo gioco.E'praticamente l' unico gioco(pal)degno di nota.Se uno invece ha anche un DC,diciamo che puo' trovare dei racing decisamente migliori,del comunque notevole gioco Namco.
    Resto comunque dell'idea che il miglior gioco di motociclismo disponibile per console rimane Moto Racer World Tour: tante piste, due tipologie di moto, piuttosto fluido e così via.
    Come gira su PS2?
    --
    Stef
  12.     Mi trovi su: Homepage #3407677
    Anch'io ho preso Moto gp, diciamo che è un buonissimo gioco dal punto di vista di giocabilità, ma soprattutto è veramente FENOMENALE in doppio. Secondo me non è ne arcade 100% ne simulazione, è un bel compromesso che puo piacere a tutti gli amanti di racing game :)

bye
  13. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3407678
    MarCus ha scritto:
    Anch'io ho preso Moto gp, diciamo che è un buonissimo gioco dal punto di vista di giocabilità, ma soprattutto è veramente FENOMENALE in doppio. Secondo me non è ne arcade 100% ne simulazione, è un bel compromesso che puo piacere a tutti gli amanti di racing game :)

bye
    Sinceramente dove mi ha deluso moto gp è proprio nel gioco in doppio.Odio i giochi in cui si ha solo un testa a testa,ma è possibile che la Ps2 non riesca a far muovere anche degli altri avversari per questa modalità;dove andremo a finire.....
  14.     Mi trovi su: Homepage #3407679
    ZeldaTop ha scritto:

Sinceramente dove mi ha deluso moto gp è proprio nel gioco in doppio.Odio i giochi in cui si ha solo un testa a testa,ma è possibile che la Ps2 non riesca a far muovere anche degli altri avversari per questa modalità;dove andremo a finire.....Mmmm si in effetti non ci sono le altre moto, però devi ammettere che è ben curato e che se il tuo sfidante ha una guida simile alla tua nascono delle bellissime sfide e dei replay da panico :)

bye

motogp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina