1.     Mi trovi su: Homepage #3407703
    Secondo voi sarà carino? Sono molto tentato dal pigliarlo quando esce, a proposito, esce il 2 marzo vero?
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2.     Mi trovi su: Homepage #3407704
    credevo uscisse prima dato che nel sito di pergioco (dove acquisto di solito) c'è scritto il 2 marzo pal.
    grazie
    bye
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  3.     Mi trovi su: Homepage #3407706
    Io ff9 non l'ho comprato da pergioco perchè all'esselunga sotto casa mia lo vendono a 104.000 lire.
    Che culo che ho!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3407709
    Mark ha scritto:
    Secondo voi sarà carino? Sono molto tentato dal pigliarlo quando esce, a proposito, esce il 2 marzo vero?
    secondo per me sara assai bellino, un quasi horror psicologico...bello bello, non ho capito quale sara pero la meccanoca del gioco, credo solo cercare indizi senza ammazzare nessuno se non il tempo...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3407710
    Mark ha scritto:
    A me attira molto, ma è un gioco completamente privo di azione con un gameplay basato sulla risoluzione di enigmi e sull'esplorazione (non si ammazza nessuno, se non lo stesso protagonista nei primi minuti di gioco :DD). Per quanto mi riguarda è il mio prossimo gioco per PS2... :)
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407711
    Mark ha scritto:
    Credo sarà molto più improntato sulla narrazione e sull'atmosfera rispetto a Resident Evil e Silent Hill, con meno focus sull'azione vera e propria. Un gioco più riflessivo.
    Secondo me, un titolo molto interessante e valido, che spero abbia la sua buona fetta di mercato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3407712
    KatanaKgb ha scritto:
    Mark ha scritto:
    secondo per me sara assai bellino, un quasi horror psicologico...bello bello, non ho capito quale sara pero la meccanoca del gioco, credo solo cercare indizi senza ammazzare nessuno se non il tempo...
    esce il 25 marzo pal
  8.     Mi trovi su: Homepage #3407715
    KatanaKgb ha scritto:
    Mark ha scritto:
    E' www.pergioco.com e devi andare nella sezione "in arrivo"
    MANY THANXXX! ;)
    :'( ci ho appena guardato, e final fantasy 9 costa 119 carte, io l'ho pagato 140 carte con lo sconto solito che mi fa in negoziante... che faccio glielo riporto indietro? intanto è incelofanato ancora... X(
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3407716
    KatanaKgb ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    Mark ha scritto:
    MANY THANXXX! ;)
    :'( ci ho appena guardato, e final fantasy 9 costa 119 carte, io l'ho pagato 140 carte con lo sconto solito che mi fa in negoziante... che faccio glielo riporto indietro? intanto è incelofanato ancora... X(
    Azz ,ladruccio forte il tuo negoziante , ma in quale versione l'hai preso ? io FF9 in versione americana l'ho pagata 135.ooo ( a inizio dicembre )
    Ciao
  10.     Mi trovi su: Homepage #3407717
    KatanaKgb ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    Mark ha scritto:
    MANY THANXXX! ;)
    Beh, per costare così tanto dev'essere la versione NTSC USA, no?
    Se ti ha venduto la versione PAL a 140k è un ladrone clamoroso!!!!!!!!
    Tornando a Shadow of Memories, è arrivata proprio oggi al mio negoziante di fiducia la versione JAP: la vende alla modica cifra di 215.000 lire.....
    Come al solito, per un gioco Konami, la copertina è stupenda e invoglia molto all'acquisto....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

Shadow of memories???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina