1.     Mi trovi su: Homepage #3407800
    Pensavo di stilare una classifica di noi postatori dicendo cosa ci ha colpito degli altri.
    Es:
    Io vinco la calssifica per il maggior numero di errori nello scrivere i post!!!
    TIFA per la lunghezza media maggiore!!!

ecc...
    Avanti!!!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3407802
    LUGETA ha scritto:
    Pensavo di stilare una classifica di noi postatori dicendo cosa ci ha colpito degli altri.
    Es:
    Io vinco la calssifica per il maggior numero di errori nello scrivere i post!!!
    TIFA per la lunghezza media maggiore!!!

ecc...
    Avanti!!!!!
    Ti prego no, si scatenerebbe l'apocalisse!

Cmq, ho ricevuto il messaggio! Imparerò la disciplina del riassunto! :(
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3407803
    Io pur essendo entrato tra i primi, posto poco (mentre scrivo, ancora mi fanno passare per niubbo), e quindi degli altri non parlo.
    Però una mia caretteristica ce l'ho: difficilmente troverete un mio messaggio non modificato subito dopo averlo postato: ho sempre qualcosa da aggiungere/modificare/correggere subito (chissà, anche stavolta? Ora non posso saperlo :P)...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3407804
    slippy ha scritto:
    Io pur essendo entrato tra i primi, posto poco (mentre scrivo, ancora mi fanno passare per niubbo), e quindi degli altri non parlo.
    Però una mia caretteristica ce l'ho: difficilmente troverete un mio messaggio non modificato subito dopo averlo postato: ho sempre qualcosa da aggiungere/modificare/correggere subito (chissà, anche stavolta? Ora non posso saperlo :P)...
    ehi al momento io non vedo modifiche!!!! :DD
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407805
    KatanaKgb ha scritto:
    slippy ha scritto:
    ehi al momento io non vedo modifiche!!!! :DD
    Belìn, 'sti niubbi non hanno coerenza :DD :DD
    http://www.facebook.com/VITSole

Avanti con le critiche!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina