1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407831
    Regà, che spettacolo. Non guardavo Sanremo dai tempi di Morandi-Ruggeri-Tozzi. L'altra sera, invece, zappando capito sul dopofestival. MAMMAMIA! Non credevo che si potessero raggiungere livelli così bassi in televisione. Patetismo maleorganizzato, gente al posto sbagliato, un gruppo veramente maleassortito.
    Incuriosito, il giorno dopo sul giornale faccio un po' più caso alla Kermesse e noto che avrebbero cantato Francesco Renga e la Turci, che mi garbano. Allora ho passato la serata zappingando un po' qua e là (non è umano guardare il festival, dai, giusto quello che può minimamente interessarti) e mi sono perso il rapper maledetto M&M's (ecchisseneffautte), ho visto sprazzi di Carrà inciampare sulle parole più banali e cercare di oscurare Megan Gale, di zittire tutto e tutti e inondare il tutto di "volemosebbene". Bella la canzone di Renga, bella quella della Turci (prova di quanto sostengo sempre: fate scrivere tutte le canzoni del pianeta a Carmen Consoli, ma IMPEDITELE di cantarle),
    pateticissimo Chiambretti che riesce, bontà sua, a cappellare pure la classifica finale.
    Dopofestival ari-patetico, con Ceccherini assente, le solite litigatine da Sanremo e Papi che insulta per mezz'ora una povera crista in Argentina che ha l'unica colpa di avere l'audio in ritardo e di essersi studiata la parte, porella, per questo suo quarto d'ora di gloria... credo che la prenderanno per il culo a vita, alla faccia di Andy Warhol.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #3407833
    Vorrei precisare che a Katana non piacciono le schifezze della TV ma gli piacciono i bei film (zelig lo sa amemoria pur non riuscendo a vederlo mai).

Io adoro San Remo, è il tipico esempio di grande musica italiana. Siamo sovrastati dalla musica scadente straniera, dalla violenza dei testi trsgressivi che ci mandano dal resto del mondo. In Italia ciò non succede, e così possiamo apprezzare la leggiadria e la purezza di espressione di gnete come Giorgia, ma possiamo anche sentire la forza espressiva di Masini, la voce angelica della Pausini... Possiamo vantarci di talenti come i Jalisse... stupendo! Grazie a Dio esiste San Remo, altrimenti di buona musica in TV non ne sentiremmo mai, parola di uno che suona la tromba da 5 anni...
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3407835
    No, non scherzo, a casa mia si può ascoltare solo grande musica come quella di Peppino di Capri, o il meraviglioso Nino D'Angelo. Possibili che siate tutti legati allo stereotipo di musica itliana=cacca? Dai, capisco che esistano delle ciofeche anche in Italia, tipo i Marlene Kunz, i CSI, i Litfiba o magari quel cretno di De Andrè ecc, ma esistono anche artisti eccelsi come quelli che ho citato, Gino Paoli, Alessandro Canino e via discorrendo.

Date retta ad un trombettista esperto: a San Remo troverete grande musica, l'unica degna di essere ascoltata!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3407836
    L'"apprezzamento distruttivo" fatto da Molko alla sua chitarra e all'amplificatore non poteve essere certo compreso dalla platea Casalingo-Terza Età del Teatro Ariston(Insomma è un pò come andare a un concerto di classica,e cercare compagni di pogo...)...),capisco sicuramente il tentativo di Provocazione,ma l'effetto generato può essere allo stesso tempo di due differenti tonalità:da un lato francamente risibile,essendo alquanto demodè e quindi poco originale(insomma è vecchia di 30 anni questa "sana abitudine"...),e d'altra parte ,in una rassegna canora che premia come migliore proposta una specie di patetica rivisitazione Zecchino D'Oro-Style dei Led Zeppelin ( 50 anni in quattro!!),rappresenta almeno una piccola scossa di elettricità,forse solo un triste e naufrago anelito di un Festival, conformato alla generale pateticità e all'insegna del miele stagionato di Mamma Carrà,ad importare un pò di "violenza " musicale,a una indolore iniezione di punkiness plastificata... Non so,pur apprezzando la musica,Rimane in ogni caso il dubbio se,da tale performance,il buon Brian non ne esca poi cosi bene anche agli occhi dei suoi più accaniti seguaci....
  5.     Mi trovi su: Homepage #3407837
    Nel mentre che aspetto la tua mail che parli di La Trine (...) ti rendo noto che in questo preciso istante nel mio stereo Tom canta Climbing up the walls... scusa se è poco.
    Sai che l'altro giorno su MTV (dopo che sei andato via da casa mia intorno alle 3 AM) ho visto un video dei Massive Attack? Su MTV!!! MTirendicontoV!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3407838
    saremo e il mondo della non musica, pochi sono gli artisti validi, molti quelli inutili, patetici i presentatori che di musica non ne capiscono nulla, schifosi i soliti gossip e pettegolezzi vari che si creano.
    Ma vabbeh che io odio la tv in generale, magari è un problema mio...
    Sanremo riesce nello scopo:far parlare di se indipendentemente dalla qualita della trasmissione, filosofia alla quale si sono aggegati molti programmi

mah?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3407839
    Renditi conto invece di noi due porelli, io e Ugo. Hai presente che lavoro fa Silvia? Sai che significa? Tutte le sere tutto San Remo e dato che arriva tardi la sera, lo videoregistra..così pure ieri sera, che pensavamo di averl asfangata, che mi combina la piccola? Esordisce con un "bè, visto che non c'è nulla in Tv mi guardo i pezzi ch emi sono persa di San Remo...". Hai presente dove lavoro io? Tutto il giorno, tutto il santo giorno e non posso fuggire... Aiutoooooooooooooooooo.

Cmq è l'edizione più brutta che abbia mai visto. Temo che sarà pure l'ultima diretta da una donna, la prossima si vocifera Fiorello! Ma avete visto la scenografia? Pacchianissima, Japedi poi, che regia stuicchevole... La comicità è assente (continuo a preferire la versione di Vianello, quella con Mike e quella di Fazio) la Raffa zoppica ed è la donna peggio vestita della terra. Le canzoni mi sembran all'insegna del piattume, cmq pure a me piace quella della Turci.

Facciamo il toto vincite? :)
  8. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407841
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Facciamo il toto vincite? :)
    HAHA, alla fine si casca sempre là.
    Guarda, io adoro Sanremo solo perché Striscia in 'sto periodo, generalmente, dà il massimo. Ma quest'anno pure Ricci e co. mi sono sembrati un po' scarsi. Inzomma, del maestro Pavarotto ne ho le palle piene, non mi fa più ridere Greggio che lo pesta... e poi non era l'anno scorso che l'ha imbelinato giù dalla pistina? Potevano dire che era morto e via.
    Quasi quasi prendo la macchina e, munito di uova marce, vado a beccare Carrà e soci fuori dall'ariston. TAnto è a 30 minuti di macchina da qui.

Ah, altra cosa... Sta Jenny B da dove caz è uscita? Bella voce, l'ho sentita cantare imagine. La sua canzone, chiaramente, sarà una pausinata...
    http://www.facebook.com/VITSole
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3407842
    Ma ho sentito che su radiodue c'è pure la Gialappa che li prende per il culo... ancora non ho provato, stasera metto su la radio.
    Per quanto riguarda il festival, la nuova regia scandalosa, i soliti siparietti che non fanno ridere, le solite canzoni come sempre inascoltabili salvo poche eccezioni... certo che l'edizione presentata da Fazio era davvero un capolavoro a livello di conduzione, cone la solita abitudine nel non prendere nulla con una serietà che sarebbe fuori luogo (e che invece impera sovrana ogni anno).
    ASSENZIO!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3407843
    Ma ho sentito che su radiodue c'è pure la Gialappa che li prende per il culo... ancora non ho provato, stasera metto su la radio.
    Per quanto riguarda il festival, la nuova regia scandalosa, i soliti siparietti che non fanno ridere, le solite canzoni come sempre inascoltabili salvo poche eccezioni... certo che l'edizione presentata da Fazio era davvero un capolavoro a livello di conduzione, cone la solita abitudine nel non prendere nulla con una serietà che sarebbe fuori luogo (e che invece impera sovrana ogni anno).
    ASSENZIO!
  11.     Mi trovi su: Homepage #3407844
    <--Sole---> ha scritto:

Quasi quasi prendo la macchina e, munito di uova marce, vado a beccare Carrà e soci fuori dall'ariston. TAnto è a 30 minuti di macchina da qui.

Ah, altra cosa... Sta Jenny B da dove caz è uscita? Bella voce, l'ho sentita cantare imagine. La sua canzone, chiaramente, sarà una pausinata...
    Fallo ti prego! :DDD

Jenni B, ha vinto il Sanremo giovani l'anno scorso, è stata la voce femminile di vari gruppi rap o speudo tali italiani, dagli articolo 31, ai sotto tono ecc, bella voce ma sfruttata per pessime canzoni... :)

AL pausinismo non c'è limitismo.

Perché Sanscemo è Sanscemo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina