1.     Mi trovi su: Homepage #3407892
    Possibile che sia il più piccolo? Solo 14 e da 1 mese ho il motorino, yes!! Ho iniziato la mia carriera videoludica con il "moderno" megadrive, ma sfido chi mi batte a virtua fighter2 !!
    Quindi ricapitolando
    14 di anagrafe
    7 da videogiocatore
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2.     Mi trovi su: Homepage #3407896
    24 anni,di cui 19 davanti ad uno schermo(piccolo o grande) a muovere leve e spingere pulsanti!!!!
    Ho iniziato con i mitici schiacciapensieri(tra cui qielli Nintendo),poi passando attraverso Atari 2600 ed Intellevision,i computer Commodore(c16,vic 20,c 64),le console 8 bit(Nes e Master System),l'Amiga 500,poi il Super Famicom,il Megadrive ed il pcEngine,fino ad arrivare alla Psx al Saturn,al N64,al Dreamcast...e mettiamoci pure il PC.Il tutto condito da numerosi pomeriggi passati nelle sale giochi e all'Enada!!!!
    Scusate se mi sono dilungato....ma i bei ricordi non scompaiono mai!!!!!!!!!!!!:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3407900
    Mi sento molto vecchio... 38 anni ed i primi giochi a gettone che ho conosciuto non erano video: avete presente quei giochi in cui c'erano dei soldatini che comparivano da delle buche in una specie di diorama e li si doveva colpire con un fucile? (primo esempio di videogioco in 3d reale, che più reale di così...), oppure il mitico orso che urlava e si girava ogni volta che lo colpivi sul fianco.

Questi giochi hanno preceduto di pochissimo Pong, Breakout, Asteroids, Space War (credo che si chiamasse così) e Space Invaders tanto che ricordo tanti anni fa (forse era il 1975 o 1976) in un sottopassaggio vicino alla stazione di Firenze si trovavano vicini ai primi videogiochi propriamente detti (quelli detti prima) che erano delle novità assolute.

Già è passato proprio molto tempo da qunado ho iniziato a videogiocare... scusate non vi disturbo più che mi sembra di essere il nonnetto del vecchio west (immaginate la pipa in bocca e la voce squillante e strascicata).

Ciao
    Pietro
  4.     Mi trovi su: Homepage #3407903
    Filippo_ ha scritto:
    Beh...siccome qualche mex fa, si è chiesto la vostra località, io chiedo la vostra età (fa anche rima, che mito sono :) ) !
    21 di anagrafe 7 di videogiocatore 5 di .... fatevi i fatti vostri!!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3407904
    Filippo_ ha scritto:
    Beh...siccome qualche mex fa, si è chiesto la vostra località, io chiedo la vostra età (fa anche rima, che mito sono :) ) !
    21 a maggio e videogiocatore direi da tempi immemori. Ho iniziato col Vic 20 di mio cugino e quelle cassette piene di giochi che non andavano mai... Prima console personale comunque il NES quindi fate un po' i conti quando è uscita perchè per me è l'oblio.. sigh
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3407905
    Filippo_ ha scritto:
    23 anni, di cui circa 18 da videogiocatore ... ehehehehe
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.

Anni?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina