1.     Mi trovi su: Homepage #3408016
    Ciao :)

E' aperto da oggi un nuovo sito http://www.postare.it, una nuova comunita' italiana!
    Tanti Forum ad aree tematiche diverse, sia per i nostalgici delle BBS, sia per i nuovi...

Registratevi ed iniziate a conoscere tante nuove persone!
    Per diventare una grande comunita' ci serve il vostro aiuto...

Grazie anticipate e mi raccomando Postate! ;)

In questi primi giorni proveremo il Forum in betatest, pertanto sarete in pochi a ricevere il messaggio. In seguito potete diffondere questo link, dandolo ad amici, colleghi e conoscenti.... :)

Quindi per qualsiasi problema contattate lo staff o me qui in ICQ o direttamente sul Forum apposito di Postare.It.

Ancora grazie...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3408018
    Apalux ha scritto:
    Ciao :)

E' aperto da oggi un nuovo sito http://www.postare.it, una nuova comunita' italiana!
    Tanti Forum ad aree tematiche diverse, sia per i nostalgici delle BBS, sia per i nuovi...

Registratevi ed iniziate a conoscere tante nuove persone!
    Per diventare una grande comunita' ci serve il vostro aiuto...

Grazie anticipate e mi raccomando Postate! ;)

In questi primi giorni proveremo il Forum in betatest, pertanto sarete in pochi a ricevere il messaggio. In seguito potete diffondere questo link, dandolo ad amici, colleghi e conoscenti.... :)

Quindi per qualsiasi problema contattate lo staff o me qui in ICQ o direttamente sul Forum apposito di Postare.It.

Ancora grazie...
    ...ma non equivale a spam questo???
  3.     Mi trovi su: Homepage #3408019
    KatanaKgb ha scritto:
    ma non equivale a spam questo???
    Tra l'altro fai pubblicità ad un forum concorrente!!!
    Mah, credo che tra breve Zave interverrà, d'altronde sto tipo è entrato solo per fare pubblicità!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"

[OT] Nuova Comunità Italiana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina