1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3408021
    BASTA!!!!
    Non se ne puo' piu'di questi posticipi,prima GT3 che doveva uscire con ps2 jap e a distanza di un anno il gioco deve ancora uscire.
    Ora stessa cosa per MGS2,che sembra uscura' in primavera 2002 in vers.jap(loro dicono contemporanea mondiale,ma non penso propio),io non so voi ma cominciano a girarmi le bbballe,mi sa che per una vera KA dovremo aspettare la ps4.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3408028
    Ho capito,ma ti dico che io ho adorato Sonic Adv,ma certamente non aspetto Sonic per GBA come aspetto Shenmue2 o MGS2,certe cose non si possono fare su un portatile.
    Voi potete dirmi che la grafica e' sensazionale per un portatile,e sono d'accordissimo,ma ricordiamoci che sulle console'da casa'certi standard sono superati da anni.

Spiegati meglio, dal discorso sembra che te ne freghi solo della grafica.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3408031
    beh, mi sembra molto opinionabile questa tua affermazione e comunque legata ad un certo punto di vista talmente personale che rispetto, ma non condivido assolutamente.
    Risultato: se uno gli interessa bene, altrimento no.

Per me le console Portatili hanno un motivo di esistere, le adoro e adesso non mi farebbe schifo se ci portassero molti tioli del Super Nintendo. A tal proposito è stato annunciata la conversione di Super Metroid per GBa. Non vedo l'ora.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3408033
    lain ha scritto:
    Macchè ps4. Basta un Gba ;)
    Sul GBA sono d'accordo,ma poco mi interessa di potermi giocare dei titoli con la grafica 2D di un supernintendo,o poco piu'.Stiamo cmq parlando della grafica di 10 anni fa.Io mi riferivo a titoli per le console 'vere',e in questo campo come saprai non do grande fiducia a nintendo. :)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3408034
    Forse la Sony sta spingendo le proprie software house a pubblicare i giochi di maggior richiamo in periodi particolarmente "caldi", infatti se ci fate caso le prime probabili killer application (ZOE, GT3, Shadow of Memories) escono tra marzo e giugno, proprio il periodo del lancio del Game Boy Advance. Le vere k.a. (Metal Gear Solid 2, Final Fantasy X, Silent Hill 2) escono tra gli ultimi mesi del 2001 e i primi del 2002, proprio il periodo in cui usciranno Game Cube e X-Box. Non sembrano manovre tattiche per affrontare la "guerra" delle cosole di nuova generazione? :)

MGS2 nel 2002

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina