1.     Mi trovi su: Homepage #3408092
    ...Con chi sostiene che giochi della nintendo come mario o zelda sono da "bambini".Seppur non possegga l'n64,per quel che ho visto,considero questi giochi alla pari di mgs e altri...l'unica cosa e'forse l'ambiente "fantastico"che li caratterizza,ma non per questo "infantili".
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3408093
    lutirel ha scritto:
    ...Con chi sostiene che giochi della nintendo come mario o zelda sono da "bambini".Seppur non possegga l'n64,per quel che ho visto,considero questi giochi alla pari di mgs e altri...l'unica cosa e'forse l'ambiente "fantastico"che li caratterizza,ma non per questo "infantili".
    qualcuno mi ha chiamato???
    Su Zelda ti do ragione,a me non piace ma non e' un gioco infantile,discorso diverso invece per mario,se esiste un gioco orientato ai bambini sicuramente e' mario,e questo mi sembra innegabile.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3408094
    Sono daccordo con Lutirel e ormai F355 dovrebbe sapere come la penso... :) Comunque l'unica cosa di infantile che ha la serie di Mario è l'aspetto, in quanto il gameplay non può certo essere definito tale (a meno che non si consideri tutto il genere platform infantile). Inoltre tutti i più famosi giochi di Mario anche appartenenti a generi diversi offrono un esperienza di gioco immediata ma impegnativa che non può certamente essere definita infantile. Per quanto riguarda Zelda, senza troppi giri di parole, è semplicemente un gioco perfetto con una grande atmosfera fantasy.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3408095
    Legion ha scritto:
    Comunque l'unica cosa di infantile che ha la serie di Mario è l'aspetto, in quanto il gameplay non può certo essere definito tale (a meno che non si consideri tutto il genere platform infantile).
    Infatti.
    Tutta la serie di Mario ha due maniere per essere giocata: si adatta al giocatore bambino che si diverte a saltare sopra i nemici e va avanti come un piccolo killer :) verso la fine del mondo. Ma è adatta anche al giocatore più smaliziato che voglia perdere tempo a esplorare nella loro interezza tutti gli ambienti di gioco, e a scoprire le varie chicche lasciate lì dai programmatori. Qualcuno si ricorda QUANTE cose c'erano da scoprire nel terzo quadro del primo mondo di Super mario bros 3 per NES? Io ne sono ancora oggi colpito...

NON SONO D'ACCORDO...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina