1.     Mi trovi su: Homepage #3408100
    Come avete sentito l'inter non scenderà in serie B, perchè Sedorf
    ha detto: "quest'anno andremo in B se continueremo così"...
    Sappiamo tutti che quando l'inter si prefigge un obbiettivo non lo realizza mai. (A. Sacchi - Mai Dire Goal 2001)
    Cmq a parte gli scherzi credo in una seria ripresa dell'inter in campionato.
    E poi Tardelli ad inizio anno ha detto che avrebbe portato l'Inter in Paradiso.
    Beh forse vuole uccidere squadra, giocatori e ,ahimè, Tifosi
    Ciao a tutti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3408103
    Qualcuno in questo forum vuole le gambine spezzate?
    Io sono interista, ed è da un paio di anni che sono agonizzante alla ricerca di una vittoria importante di questa Fantastica squadra, oltre a quella della Coppa Uefa della dinastia del GRANDE G. Simoni (che si è verificato l'unico allenatore con gli stra-coglioni).
    Non capisco la vostra presa per il culo, lo avrai capito tu il mondo con le tue battutine del cXXXX questo delux. Cosa sei un bigMac?
    Cordialmente saluto il "panino" e tutti gli altri; anche quello Snake che non ho capito ciò che voleva dire con la frase : <<scusate volevo="volevo" solo="solo" dire="dire" che="che" l="l">>
    da Toomaggio</scusate>
  3.     Mi trovi su: Homepage #3408104
    Allora, abbassiamo un po' i toni. Il big mac se proprio ci tieni te lo metti nel c... . Poi, se sai leggere i Post x intero vedrai che c'è una faccina così :DD che indica chiaramente che si sta scherzando. Poi, se gli insuccessi della tua cara Inter (ti informo che sono simpatizzante x l'Inter e quindi sei cascato doppiamente male) ti rendono nervoso vatti a sfogare per strada e nn in questo forum.
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3408107
    Allora, innanzitutto vorrei fare le mie scuse a Delux ma credevo che il messaggino che parlava di me come un comico fosse stato scritto da te e non da Snake.
    Io non sono un provocatore.
    Se ti sei offeso scusa.
    Ps: il big Mac l'ho provato a ficcarmelo nel c..., fa molto male.
    Più che altro perchè il Tomato era piccante. :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #3408108
    Inter! o Inter? da buon vecchio simpatizzante credo che si dovrebbe cambiare il nome a questa squadra anziche gli allenatori e il caro Moratti dovrebbe fare l'imprenditore e non il guru del mondo sportivo almeno noi tifosi e nostalgici della cara Inter non dovremmo prendere ogni domenica sera il bicarbonato di sodio per digerire.
    Cari amici INTERISTI
    parlo di quelli veri,
    Chiediamo alla dirigenza di far giocare la squadra con la fascia nera al braccio in segno di lutto perchè l'Inter che stiamo subendo non è la nosta INTER!!!!
    Scusate lo sfogo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3408109
    Povera inter, come se non era già nei guai per via della classifica, adesso le vogliono dare 3-4 punti di penalizzazione.
    Poveri interisti dobbiamo stare tutti vicini e dobbiamo sostenere la squadra e la società. Voi dite come, non credo che sia rimasto molto ormai, un'ipotesi è: abbattiamo Sukur, quello sarebbe in grado di fare bestemmiare anche il Papa.
    Vi saluto tutti. Domani Recoba non c'è, spero che Sukur mi faccia rimangiare tutto quello che ho detto su di lui.
    Un saluto cordiale a tutti specialmente a Delux con il quale c'è stato un malinteso.

INTER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina