1.     Mi trovi su: Homepage #3408167
    Ho aperto questo topic per sapere quanti di voi possiedono questa eccezionale memory card.
    Come molti di voi già sapranno, la Nexus, pur costando più delle normali VMU, si rivela un insostituibile accessorio, mostrando caratteristiche impareggiabili.
    Anzitutto la capacità: 4Mb minimo, su 4 pagine di files non compressi, risolvono molti dei problemi che affliggono gli utenti DC, primo tra tutti l'impossibilità di salvare su VM più di un file relativo allo stesso gioco (eccezione fatta per Code:Veronica).
    Inoltre il collegamento al PC: In questo modo, attraverso un cavo link è possibile scaricare i files che si utilizzano meno frequentemente per poi ricaricarli all'occorenza. Lo spazio disponibile sulla Nexus, diventa così virtualmente infinito.
    Infine va menzionata la possibilità di scaricare dalla rete i files .DCI, utili per sbloccare trucchi e modalità varie, simil Action replay. Nel mio caso, questa caratteristica ha significato molto in termini di divertimento, non potendo più dedicarmi come prima a sbloccare "col sudore della fronte" le varie modalità di un gioco.
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3408171
    transistor ha scritto:
    lain ha scritto:
    Io non la possiedo ma comunque vorrei sapere il suo costo aprossimativo.
    Circa 85k carte con cavo link incluso, e sono ben spese!
    Urka! Non la conoscevo mica sta Nexus!!! Cacchio, grazie per la dritta! mi catafiondo in negozio appena posso!!!
    Proud member of Outcast.it

Nexus Fan Club

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina