1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3408180
    Ok, dato che per i prossimi 8 giorni vivrò in simbiosi della demo di MGS2, perchè non postare i dettagli più "cool" del gioco di Hideo Kojima? Vado con quello che ho notato finora:

- la telecamera Picture in Picture per le azioni rvvicinate dei nemici
    - la radio delle guardie che urla se interrompiamo una comunicazione pestando il soldato nemico
    - i movimenti in gruppo delle guardie.....che storiaaaa =D
    - l'interazione con il mondo di gioco, il realismo degli oggetti (bottiglie che si rompono e così via)
    - il modello 3D di Solid Snake, animato in maniera sublime
    - la pioggia più realistica mai vista in un videogioco
    - la "burla" di Snake se si fa la capriola sulle scale
    - il sangue, i bossoli, le orme e tutti i segni di colluttazione/scontro a fuoco che restano nel fondale

puff, pant, al prossimo aggiornamento =)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3408184
    Oggi ho avuto per la prima volta l' occasione di provare la famosa demo,e devo dire che per la prima volta le promesse sembrano realmente mantenute.Diciamo subito che il gioco e' una strafigata,eccezziunalo,niente scalette(o poche),ottima interazione ecc.
    Inzomma,diciamo che il giocone mi ha esaltato alla grande,ma volendo essere polemici si puo' dire che il gioco,graficamente,e' ancora lontano dallo splendore di Shenmue,con le texture del fondale che rasentano il ridicolo.
    Cmq il gioco mi ha veramente impressionato,e siccome Kojima e' un genio,e ha ancora 1 anno di tempo per migliorare,do tutto il mio appoggio a questo primo splendido giocone per ps2 :)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3408185
    aleZ ha scritto:

- la radio delle guardie che urla se interrompiamo una comunicazione pestando il soldato nemico
    Incredibile!!!!
    Certo che metal non sarà il gioco più lungo mai realizzato come tempi di gioco, ma come realismo....
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3408187
    Kojima è famoso per essere super-pignolo....quando si vede il movimento della bandana di Snake sulle spalle, nella pioggia e scossa dal vento si capisce perchè.....

E stavolta le menate alla radio sono moooolto più corte, parlano quasi esclsuivamente i personaggi in campo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3408188
    KatanaKgb ha scritto:
    behg per essere lungo...dipende da come lo giochi...e da quante volte. io direi che è un Signor Gioco!
    Primo: Chi ha detto che non è un signor gioco????
    Secondo: La lunghezza de gioco non è calcolata da quante volte lo giochi, ma da quanto ci stai a finirli una volta, e non puoi dire che MGS è lungo... al massimo longevo!!! ;)
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3408189
    aleZ ha scritto:
    Kojima è famoso per essere super-pignolo....quando si vede il movimento della bandana di Snake sulle spalle, nella pioggia e scossa dal vento si capisce perchè.....

E stavolta le menate alla radio sono moooolto più corte, parlano quasi esclsuivamente i personaggi in campo.
    kojima e un signore ed è un vero perfezionista

per la radio ti riferisci al fatto che nel primo stavi qurti d'ora interi a parlare con un sacco di persone???
  7. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3408190
    KatanaKgb ha scritto:
    :
    per la radio ti riferisci al fatto che nel primo stavi qurti d'ora interi a parlare con un sacco di persone???
    Exactamondo,
    almeno nella demo la radio è usata pochissimo (giusto per i soliti suggerimenti), e pare che anche nella versione completa si parlerà solo con Otacon e con qualche avversario di tanto in tanto.

Tornando alle chicche, è bellissimo lasciare aperto l'armadietto con il poster della modella, quindi andare ad inzigare una guardia, farsi seguire nella stanza e vederla distrarsi dal poster =)

Kojima imperat mundi!
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3408192
    LUGETA ha scritto:
    Secondo: La lunghezza de gioco non è calcolata da quante volte lo giochi, ma da quanto ci stai a finirli una volta, e non puoi dire che MGS è lungo... al massimo longevo!!! ;)
    Longevità e Metal Gear Solid sono due termini che si conciliano poco!
    Però molte delle critiche portate contro il primo MGS erano causate proprio dalla brevità del gioco: che Kojima ne abbia fatto tesoro?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3408193
    Stef ha scritto:
    Però molte delle critiche portate contro il primo MGS erano causate proprio dalla brevità del gioco: che Kojima ne abbia fatto tesoro?
    non sono daccordo sulla longevita, ma forse a me piaceva troppo quindi il giudizio non è opbbiettivo ma soggettivo.
    Kpojima ne avra fatto tesoro? chissa? aspettiamo e vediamo..
  10. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3408194
    Stef ha scritto:
    LUGETA ha scritto:
    Non credo, lo stesso Kojima ha detto in una delle sue 10000 interviste che MGS2 durerà più o meno quanto il primo, il che butta decisamente a sfavore della qualitù globale del gioco. Premesso che si tratterà indubbiamente di un classico, i difetti evidenti dalla demo sono le texture IMMONDE (modello primi giochi per 3Dfx1) e le inquadrature fulminatissime, in pratica la regia si muove di continuo e riuscire a combattere è, di fatto, quasi impossibile (vabbè che si deve evitare il contatto, però...)

Torno a giocarci...=)

Le chicche di Metal Gear Solid 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina