1.     Mi trovi su: Homepage #3408235
    Si... e poi i grandi dicono finchè si va a scuola ci si diverte... io so già che mi piacerà di più lavorare, perchè se hai fortuna che il lavoro ti piace lo fai volentieri (e se se nn altro a fine mese c'è la gratifica)... La scuola mi sta stufando...
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3408241
    Ti rispondo io... quelle delle classi inferiori sono spesso fidanzate con ex compagni ora in altre scuole e le poche carine libere che rimangono (tra l'altro quest'anno ci hanno piazzato vicino ad una prima in cui vive una gnocca di quelle stratosferiche, ahimè appartenente alla categoria "sto con un che fa un'altra scuola) dato che sanno di essere desiderate scelgono il meglio e se tu nn appartieni al top nisba!...
    destiny calls...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3408242
    Mah... nn saprei che dire... certo che sentirsi dire no nn è che faccia stare benissimo... è anche vero che se nn ci provi nn potrai mai sapere se è un SI o un No... MAH... ??? ??? ???
    destiny calls...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3408244
    Delux ha scritto:
    Ehehehe... niente di che, volevo solo festeggiare un autentico post da scuola. Bye a tutti.
    La scuola mi deprime... più ci sto, meno imparo. Perfino le materie che più mi piaciono (Storia, italiano) adesso mi interessano di meno. L'unico motivo che mi fa andare avanti è vedere le numerose ragazze che frequentano il mio Liceo (nella mia classe siamo in 20 ma solo 5 ragazzi :DD). Non si riesce a combinare mai niente perchè le ragazze sono fidanzate o si innamorano sempre e solo di ragazzi sopra i 20 anni, ma almeno l'umore migliora... forse. :'(
  5.     Mi trovi su: Homepage #3408245
    Scusate, ma la vostra condicio sine qua non per abbordare un pò di pelame è quella che sia a scuola con voi?

Ricordate: se voi avete una voglia di pucciare il savoiardo pari a x, lei ha voglia di condividere la tazza da thé pari a 4x. Solo che la donna va stimolata dentro, con ironia, arguzia e intelligenza. Certo, anche l'occhio vuole la sua parte. Ma curarsi un pò fa bene prima a voi e poi al vostro aspetto.
    La cosa più importante però è una: buttatevi. Non crogiolatevi con un pollice infilato nel culo, come dicono negli States. Ogni lasciata è persa, a costo anche di ricevere ceffoni tacchinatevi ogni esemplare che vi susciti anche soltanto un banale prurito alla fonte della vita.
    Ai tempi della scuola trombavo più io con un motorino che gente con le bmw......
  6.     Mi trovi su: Homepage #3408247
    nel frattempo l'autore di questo 3ad sara' diventato maggiorenne e forse si sara' diplomato (o comunque sara' alla fine della sua carriera scolastica).
    N.B. quando e' stato fatto il post anche io ero minorenne & liceale, mentre ora *teoricamente* sarebbe il mio terzo anno di post-superiori :P

W la Squola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina