1.     Mi trovi su: Homepage #3408305
    Ho una Soyo EHM con su AMD K6-III 400,che supporta 2 DIMM (da 66 a 100Mhz) fino a un massimo di 256MB una...Io ho una RAM da 128MB PC133 e una da 256MB PC133 ma la macchina quello da 256 me lo vede come uno da 128!! Xchè...Se installo solo quello da 128 tutto va bene, invece se installo quello da 256 viene riconoscito come 128! Se installo tutti e due non riesco cmq a superare i 256!!!
    Ho provato ad installare altri moduli PC133 da 32,128 e vanno bene,solo quello da 256?!!!

Aiuto!Come faccio?

PS: Ciao Quedex, sono il turco!!!
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3408306
    Cioè, fammi capire... se installi solo il modulo DIMM da 256Mb il comp lo riconosce come 128??
    Se è così fatti cambiare il modulo, perchè sicuramente te ne hanno dato uno sbagliato da 128 spacciandotelo per uno da 256... se un tuo amico ha un comp prova ad installarlo sul suo e vedi che scherzo fa: se continua a dare 128Mb allora fattelo sostituire...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3408307
    E\' la prima volta che sento una cosa del genere... una RAM che dalla mobo in cui la monti si adegua da sola sulla quantità di memoria !!! No, ovviamente per dirti di riportarla dove l\'hai comprata e discutendo con chi te l\'ha venduta sullo scherzo che ti faceva... avevo pensato anche che la Soyo-5 EHM non potesse supportare i moduli da 256MB di RAM ma poi mi posti dicendo che questa DIMM prima è a 32, poi a 64 e con te a 128, quindi direi di scartare ogni problema di hardware a parte il fatto della sostituzione della DIMM stessa. Byez !!

[Modificato da Dypa77 il 7/3/2001 22:49]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3408308
    Dypa77 ha scritto:
    Cioè, fammi capire... se installi solo il modulo DIMM da 256Mb il comp lo riconosce come 128??
    Esatto! Lo riconosce come da 128,ma ho eseguito con SiSoft Sandra RAM analyzar,il contenuto della RAM. Ed è il programma mi dice che è da 256MB!!!

Ho provato a mettere a un altro MB e l'ha conusciuto come 32MB! e on altro 64MB! quindi il mio è il vincitore x il momento! Qualcuno si offre x provare questo RAM?!

NON so cosa altro fare?! Sandra dice che il mio MB non supporta PC133 ma altri RAM che sto utilizzando ora sono PC133, anzi,se installo moduli da PC100 non VANNO!!!

Aiuto! Ho scritto anche a Soyo,ma ora che rispondono!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3408309
    Dypa77 ha scritto:
    E\' la prima volta che sento una cosa del genere... una RAM che dalla mobo in cui la monti si adegua da sola sulla quantità di memoria !!! No, ovviamente per dirti di riportarla dove l\'hai comprata e discutendo con chi te l\'ha venduta sullo scherzo che ti faceva... avevo pensato anche che la Soyo-5 EHM non potesse supportare i moduli da 256MB di RAM ma poi mi posti dicendo che questa DIMM prima è a 32, poi a 64 e con te a 128, quindi direi di scartare ogni problema di hardware a parte il fatto della sostituzione della DIMM stessa. Byez !!

[Modificato da Dypa77 il 7/3/2001 22:49]
    vedi un pò quanti nanosecondi è...
    ...prova a vedere se nel bios c'è qualche settaggio errato...(eventualmente aggiornalo=che è meglio)
    ed è normale comunque che 128 te le legga come 128 e 256 a 133 comunque come 128.
    Se vuoi veramente fare qualkosa,...
    ...compra una nuova piastra madre.
    Pork...Si è ingrippato!!!
    :) :D

DIMM 256MB PC133 ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina