1.     Mi trovi su: Homepage #3408339
    Anch'io ho intenzione di spendere solo 10 carte per un videogioco... Tranquilli raga vorrei noleggiare i giochi ps2. Stavo pensando che da blockbuster noleggiare per 5 giorni costa 10000 e quindi giochi dalla longevità scarsa quali the bouncer, silent scope (mi sembra carino) e shadows of memories me li godo tutti con 30 carte. Ma alla fine noleggiare o comprare i backup è identico no? Nel senso che le software house ci smenano ugualmente. Ma perchè allora il noleggio è legale?
    Ora vado a prendermi Silent scope da blockbuster:)
    ciao
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2.     Mi trovi su: Homepage #3408342
    Mark ha scritto:
    Ma alla fine noleggiare o comprare i backup è identico no? Nel senso che le software house ci smenano ugualmente. Ma perchè allora il noleggio è legale?
    Ora vado a prendermi Silent scope da blockbuster:)
    ciao
    Dunque, il realtà il noleggio sarebbe vietato (vedi dicitura di legge su retro confezione), ma Blockbuster ha avuto la concessione (grazie alla pressione della major americana sulle SH) e si è fatta fare confezioni ad hoc per il noleggio. Sul fatto che le aziende ci smenino, questo no. Pensa a quanti blockbuster ci sono in Italia, conta come minimo una copia di un gioco per ogni sede e vedrai che il totale di vendite è alto. Il prezzo poi è leggermente più alto di quello al rivenditore tradizionale e non c'è reso. Percui ai distributori italiani conviene assai vendere in blocco un bel quantitativo di titoli, sono tanti soldi e subito :)
    Poi, un'indagine di mercato ha rilevato che si noleggiano titoli che uno non comprerebbe e che, in caso gli piacesse molto, sarebbe disposto a comprarsi.

noleggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina