1.     Mi trovi su: Homepage #3408355
    Io e mia figlia abbiamo quasi finito Rayman 2, ma ora si tratta di "cavalcare" una bombetta in una serie di passaggi difficilissimi, verso la fine si deve fare uno slalom tra i tronchi... Davvero impossibile, abbiamo provato e riprovato con l'unico risultato di un gran male alle dita (tastiera PC!).
    C'è qualcuno che ci può aiutare a finire il gioco?

Per quanto riguarda invece Escape from Monkey Island, non riusciamo a muoverci abbastanza velocemente quando si tratta di azionare il carillon per distrarre il venditore di protesi e raggiungere il cesto per prendere la mano finta. Come potete immaginare, siamo alla ricerca di un aiuto.

Grazie a tutti.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3408356
    Per quanto riguarda Rayman 2, devo ammettere che lo conosco solamente; in ogni caso il protagonista è tutt'altro che facile da muovere sia sulla tastiera di un Pc, sia sul pad di una PlayStation.

Invece per Fuga da Monkey Island, non ho mai avuto problemi in quel punto; mi sembra che il gioco lasci abbastanza tempo da poter eseguire l'operazione senza troppi problemi.
    In ogni caso può capitare che Guybrush non veda la cosa giusta al momento giusto, percui bisogna dargli un piccolo aiuto.
    Quando lui guarda verso il cesto delle protesi, il menù si riempe di possibilità: prova a scegliere quella che ti serve (in questo caso "prendi la mano...") con i tasti PagSu e PagGiù; siccome questi due tasti servono per scorrere il menù delle azioni possibili in quel momento, dovresti fare un po' prima.
    Quelli che ho menzionato dovrebbero essere tasti di default, ma non ne sono sicuro; comunque, se non funzionassero, cerca i loro corrispondenti nel menù opzioni tastiera.

Attenzione: se non installi l'apposita patch, non ti sarà possibile raccogliere la mano dalla cesta a causa di un errore presente nel gioco.
    La suddetta patch, versione 1.1, è disponibile nel sito

http://www.cto.it/Games/lucas-arts/monkey4/monkey4.htm

Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3408357
    robi56 ha scritto:
    Io e mia figlia abbiamo quasi finito Rayman 2, ma ora si tratta di "cavalcare" una bombetta in una serie di passaggi difficilissimi, verso la fine si deve fare uno slalom tra i tronchi... Davvero impossibile, abbiamo provato e riprovato con l'unico risultato di un gran male alle dita (tastiera PC!).
    C'è qualcuno che ci può aiutare a finire il gioco?

Per quanto riguarda invece Escape from Monkey Island, non riusciamo a muoverci abbastanza velocemente quando si tratta di azionare il carillon per distrarre il venditore di protesi e raggiungere il cesto per prendere la mano finta. Come potete immaginare, siamo alla ricerca di un aiuto.

Grazie a tutti.
    E' una questione di abilità.Ci ho provato migliaia di volte e alla fine ci sono riuscito.Non ci sono trucchi.
    Volevo chiederti un favore: sapresti dirmi come si prendono tutte le gabbie nel livello 2?

Rayman 2 + Escape from Monkey Island

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina