1.     Mi trovi su: Homepage #3408508
    Zave ha scritto:
    Gameboy Advance poco più di dieci giorni... orgh! (Fogacci fatti vedere coi soldi!)
    Conker oggi. (gosh!)
    Quake 3 Revolution PS2 a giorni (curioso di giocarlo bene).
    PSO Usa domani (ultra gulp!).
    E via andando...

Cosa aspettate con particolare ansia?
    Il GBA è una bella roba.
    Come giochi per Pc: Commandos
    Per PSX2: ZOE non per la demo am come gioco
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3408509
    Zave ha scritto:
    Gameboy Advance poco più di dieci giorni... orgh! (Fogacci fatti vedere coi soldi!)
    Trasferimento di chiamata attivato...
    ...il numero impostato si riferisce ad una telefonata intercontinentale...
    ...Cuba...
    Accettate il trasferimento di chiamata? :P

Zavanello, sono pronto: mandami una mail con le info occorrenti. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3408510
    Zave ha scritto:
    :-O Cosa? Quake3 su PS2 a giorni??? E io che mi preoccupavo della qualità di Unreal come unico FPS (Time Splitters non mi piace per l'impostazione da B-movie)!!! Ma allora quando esce PAL Quake 3? E' meglio di Unreal? C'è una modalità singolo decente?
    Ah, dimenticavo: aspetto con speranza Shadow of Memories e, anche se non lo comprerò, il Game Boy Advance :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3408511
    Zave ha scritto:
    Conker oggi. (gosh!)
    E via andando...

Solo il gba(adesso ho imparato come si dice...)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3408512
    Zave ha scritto:
    Conker oggi. (gosh!)

GBA: aspetto!
    Conker: vabbè...
    Quake3: tanto non ho la ps2..ma senza mouse e tastiera..
    PSO: ecco si, ma non ho la scart nè una flat, attendo pal e flat

Aspettare con ansia?
    Ho tanti di quei giochi in arretrato da finire che non mi ci metto manco a pensare a quelli che verranno...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3408513
    lain ha scritto:
    Una ragazza, un lavorino per prendere un pò di soldi.
    Ecco cosa aspetto (o cerco).
    Sinceramente a parte Conker non mi sembra che per il Dreamcast sia previsto molto poco da qui a poco (a quando Outrigger e Illbleed)
    e per la Ps2 a parte Zoe e Shadow che saranno altre 2 mezze delusioni per la versione pal non vedo capolavori all'orizzonte almeno fino a maggio giugno(chi ha detto GT3).
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3408514
    ZeldaTop ha scritto:
    lain ha scritto:
    Una ragazza, un lavorino per prendere un pò di soldi.
    Ecco cosa aspetto (o cerco).
    Sinceramente a parte Conker non mi sembra che per il Dreamcast sia previsto molto poco da qui a poco (a quando Outrigger e Illbleed)
    e per la Ps2 a parte Zoe e Shadow che saranno altre 2 mezze delusioni per la versione pal non vedo capolavori all'orizzonte almeno fino a maggio giugno(chi ha detto GT3).
    Conker per il Nintendone è ovvio!!!!!!!!!!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3408515
    Legion ha scritto:
    Zave ha scritto:
    :-O Cosa? Quake3 su PS2 a giorni??? E io che mi preoccupavo della qualità di Unreal come unico FPS (Time Splitters non mi piace per l'impostazione da B-movie)!!! Ma allora quando esce PAL Quake 3? E' meglio di Unreal? C'è una modalità singolo decente?
    Ah, dimenticavo: aspetto con speranza Shadow of Memories e, anche se non lo comprerò, il Game Boy Advance :)
    Io sto' aspettando:SHENMUE2,poi SHENMUE2,VF4, e MGS2.
    Ah,Q3 e' gia' uscito,per Dreamcast ovviamente,e dubito fortemente che la vers. ps2 sara' migliore.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3408516
    Legion ha scritto:
    Zave ha scritto:
    Segui nei prossimissimi (pochi) giorni Nextgame, una bella preview (bella... bella nel senso di... insomma, una preview) ti attende con amòré. :)
    Il gioco esce a "fine marzo" (data ufficiale EA).
  10. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3408518
    f355 ha scritto:
    Legion ha scritto:
    Zave ha scritto:
    Io sto' aspettando:SHENMUE2,poi SHENMUE2,VF4, e MGS2.
    Ah,Q3 e' gia' uscito,per Dreamcast ovviamente,e dubito fortemente che la vers. ps2 sara' migliore.
    Ho giocato ad ambedue le versioni e ritengo che quella PS2 sia più bella graficamente di quella Dreamcast. Ma il mancato supporto di mouse e tastiera, più l'impossibilità di giocare online mi fanno comunque propendere per la versione DC. Sempre restando in ambito console, visto che personalmente non giocherei mai a Quake III su una piattaforma diversa dal PC.
    http://www.facebook.com/VITSole

Prossimi Avvenimenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina