1.     Mi trovi su: Homepage #3408559
    Sulla ormai famosissima rivista giapponese famitsu quello che doveva essere la perfezione dei giochi di calcio si è preso 7 punti in meno del massimo! Sarà perchè in giappone non hanno molta passione per il calcio?
    ciao
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3408563
    ehm,e gli americani di IGN che han dato 9 a FIFA e 5 a ISS evolution?
    Il 34 di WE5 è il voto più alto mai dato ad un episodio della serie Winning Eleven,quindi mi sembra buono no?
    IMHO Famitsu ci prende sempre meno..dal 29 dato a F355 confrontato al 36 dato a Moto Gp si dovrebbero capire tante cose..
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3408564
    Mah, non credo... Famitsu non fa' testo, dato che è un pò di manica larga con tutti, quando vuole. :)
    In Italia direi che la situazione si pareggia: forse alcune riviste tendono ad essere eccessivamente severe con i prodotti PS2 ma è anche vero che molte testate sono meno esigenti (anche troppo)... direi che tutti e nessuno possono lamentarsi. ;)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3408567
    Mark ha scritto:
    Sulla ormai famosissima rivista giapponese famitsu quello che doveva essere la perfezione dei giochi di calcio si è preso 7 punti in meno del massimo! Sarà perchè in giappone non hanno molta passione per il calcio?
    ciao
    Beh,a parte lo storico e giustissimo 40/40 dato a Soul Calibur per DC,mi sembra non azzecchino piu' un colpo.
    Se non ricordo male avevano dato 32/40 a Shenmue(forse meno),e quello fu un vero scandalo.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3408568
    f355 ha scritto:
    Mark ha scritto:
    ciao
    Beh,a parte lo storico e giustissimo 40/40 dato a Soul Calibur per DC,mi sembra non azzecchino piu' un colpo.
    Se non ricordo male avevano dato 32/40 a Shenmue(forse meno),e quello fu un vero scandalo.
    Mi pare abbiano dato 40/40 anche a Vagrant Story,direi un voto un pò esagerato!!
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3408569
    Darth Mike ha scritto:
    Sì, quel 32/40 a Shen Mue è un vero e proprio scandalo. Cmq bisogna ricordare che Famitsu con i voti normalmente è severa, e ogni tanto i voti risultano essere o troppo alti, o troppo bassi. E cmq 34/40 non mi pare un voto così basso.
    Per rassicurarti, anche l'ultima versione di WE per PSX ha preso lo stesso voto. Dunque, se la qualità, fatte le debite proporzioni, è la stessa, credo si tratti di un gioco coi cosiddetti, no?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3408570
    matly ha scritto:
    Il 34 di WE5 è il voto più alto mai dato ad un episodio della serie Winning Eleven,quindi mi sembra buono no?
    IMHO Famitsu ci prende sempre meno..dal 29 dato a F355 confrontato al 36 dato a Moto Gp si dovrebbero capire tante cose..
    29/40 a F355?
    non ricordavo,sono propio da mettere a rogo sti' incompetenti.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3408571
    matly ha scritto:
    Non so, ho come l'impressione che spesso e volentieri quando si tratta di recensire giochi per le console Sony, diverse riviste online (per non parlare delle cartacee) usino una manica moooolto larga.....
    Con i giochi DC non succede mai, anzi spesso vengono recensiti con una severità per lo meno sospetta...
    Mah, sarà solo un'impressione.... ;)
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3408572
    Red Storm ha scritto:
    matly ha scritto:
    Non so, ho come l'impressione che spesso e volentieri quando si tratta di recensire giochi per le console Sony, diverse riviste online (per non parlare delle cartacee) usino una manica moooolto larga.....
    Con i giochi DC non succede mai, anzi spesso vengono recensiti con una severità per lo meno sospetta...
    Mah, sarà solo un'impressione.... ;)
    Allora siamo in 2 ad avere questa "impressione" ;) ...
    Ciao
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3408573
    FogMan ha scritto:
    Mah, non credo... Famitsu non fa' testo, dato che è un pò di manica larga con tutti, quando vuole. :)
    In Italia direi che la situazione si pareggia: forse alcune riviste tendono ad essere eccessivamente severe con i prodotti PS2 ma è anche vero che molte testate sono meno esigenti (anche troppo)... direi che tutti e nessuno possono lamentarsi. ;)
    Scusa mi dici quali sono le riviste "eccessivamente severe" con i giochi Ps2? ne ho lette svariate e mi sembrano tutte di manica molto larga , ma puo' essere che qualcuna non l'abbia letta...
    Ciao

we5 "appena" 34/40

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina