1.     Mi trovi su: Homepage #3408667
    Mi piace qualcosa dei vecchi sottotono (anche Mezze Verità, per quanto rubata, non è male), questo non toglie che abbiano fatto una magra figura. La prima regola in situazioni simili è rivelarsi più intelligenti, più autoironici, più pacati e superiori. Si divertivano loro, si divertivano quelli di Striscia, facevano bella figura loro e non faceva notizia Striscia. Tristezza... han dimostrato di essere dei poveretti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3408668
    Senza dubbio la canzone ha un certo fascino, questo non toglie il fatto che la doppia brutta figura è stata ulteriormente aggravata dal fatto che Staffelli, non denunciandoli, li ha umiliati doppiamente, non considerando il fatto che gli autori della canzone copiata non gliela faranno passare liscia.
    Vogliamo giustizia.
    Chappeau per Staffelli e la sua troup.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3408669
    D'accordissimo con Salvo, anche per questo i Sottotono si sono dimostrati poco saggi. Il coltello dalla parte del manico ce l'hanno quelli di Striscia, con i loro mezzi decisamente oltre la portata dei SottoTTT. Detto questo, la gente tende a farsi rivoltare tipo frittata, tristezza.
    Rivoglio Molko che fanculizza la platea degli incravattati al Festival :)
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3408671
    Dalle canzoni chiaramente si evince che Eminem, in confronto ai sottotono (la minuscola è d'obbligo...), qualcosa da dire ce l'ha anche se talvolta esagera un pò, invece quei co....i da dire hanno solo c.....e. Staffelli ed il suo papiro, se li accetti senza drammi, non fanno mai notizia. Striscia invece aspetta proprio scene come quella per specularci sù...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3408672
    Ma perchè definirli pezzi di merda? A me i pezzi di merda, quando escono danno soddisfazioni infinite, quando escono loro con le loro "canzoni" no. Diciamo che le cose possono definirsi consequenziali, ovvero loro fanno cagare ed io godo cagando...

W la merda e chi ha voglia di cagare!

PS Per favore non paragonate più i momenti sacri con quei due menomati paralizzati. Grazie.
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3408673
    fare il duro fa figo. è inutile negarlo.
    in ogni caso qualcuno ha nominato i cypress hill. Grandi! I migliori veramente! Ho iniziato con loro ad avvicinarmi al malato mondo dell'hip hop e loro sono gli unici che ascolto ancora assieme ai sunz of man. Per 2 anni ho fatto il dj, ho suonato anche a barcellona ecc ecc, ma poi ad un certo punto quasi tutte le produzioni uscite hanno degenerato in un rap melodico di 4a categoria e così ho abbandonato l'hip hop e tutta l'atmosfera di merda che si è creata attorno a questa musica. Puoi essere bravo quanto vuoi ma se non ti guadagni il rispetto non puoi suonare la tua musica....puttanate! solo puttanate!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3408680
    Tutto quello che avete detto è vero, concordo, i Sottotono sono pezzi di M..., ecc, però sorge spontanea una riflessione.
    Vi rendete conto della capacità della televisione di "pilotare" l'opinione delle persone? Si certo i Sottotono hanno fatto una magra figura, però da allora in poi su Stricia è cominciata una campagna di distruzione della band massiccia. Hanno riportato avvenimenti accaduti molti anni prima ad un concerto, hanno preso alcuni articoli apparsi su internet, cose che nella stragrande maggioranza dei fatti sarebbero passate inosservate, o non ci avremmo fatto caso. Invece li, a Striscia, tutto è ingigantito, costruito ad arte, e pronto per sostenere la tesi che i Sottotono sono pezzi di Merda.

Ecco, secondo me la televisione come strumento di potere sarebbe un ottimo spunto di discussione. A voi la parola...

Sottotono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina