1.     Mi trovi su: Homepage #3408718
    Ciao, dunque, Banjo Tooie è distribuito in Italia dallo scorso inizio dicembre in versione USA (importato quindi), e da febbraio in versione PAL Australiana (importata anch'essa, ma compatibile con le console italiane). La versione PAL italiana (quindi portata da Giochi Preziosi) arriverà a brevissimo, penso aprile.
    Piccola nota a margine: Banjo Tooie PAL era già disponibile completamente tradotto in italiano, ma Giochi Preziosi non ne ha voluto sapere "solo i Pokemon tradotti", dissero. Bello no? ;(
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3408725
    Zave ha scritto:
    Piccola nota a margine: Banjo Tooie PAL era già disponibile completamente tradotto in italiano, ma Giochi Preziosi non ne ha voluto sapere "solo i Pokemon tradotti", dissero. Bello no? ;(
    :-O NO, NO, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :'( Odio la GIG! Voglio un distributore serio!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3408728
    Stef ha scritto:
    Zave ha scritto:
    Nulla data ufficiale.
    Se tutto va bene entro 5 minuti in tutta Milano e Hinterland staranno volando pezzi della mia cartuccia USA di Conker... sto per disfarla a sprangate... Humpf!
    Nun te piaze?
    dicci dicci, secondo me non è un gran gioco (a priori e senza averlo mai provato, solo letto articoli vari), attendo smentita o conferma...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3408731
    KatanaKgb ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    appena sarà uscito pal Conker sarà mio. oggi Conker, domani il mondo!!!!uaaaahahhaahaaaha!!!(segue risata satanica... :) )
    just kidding!
    ...manie di gradezza o ti piacciono le cose brutte??
    a me Conker piace parecchio, se a te no cosa ti devo dire?de gustibus.

► CIAO REDAZIONE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina