1.     Mi trovi su: Homepage #3408734
    Giulianova-Catania 0-2

Grande Catania, e con la vittoria di oggi si potrebbe sempre più sperare per la serie B. Sembra proprio che il Presidentone Gaucci abbia cacciato fuori i soldi.
    Glielo auguro con tutto il cuore a questa squadra di salire in B e poi in A, il pubblico merita questo e non la C1.

La classifica
    Palermo 52
    Savoia 44
    Messina 44
    L'Aquila 43
    Ascoli 43
    Catania 41

Lascio a voi le altre opinioni...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3408743
    Toomaggio ha scritto:
    Grande UCT, sei di Catania. Sei troppo apposto.
    E snake chi glielo porta qui, non mi dite che è di Catania anche lui?
    Rispondete...
    Certo che sono di Catania (infatti mi chiamo UCT). E anche Snake lo è.
    Il Catania deve conquistare la b grazie al nostro appoggio quindi non molliamo!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3408745
    Salvo ha scritto:
    E forza Palermo non glielo vogliamo mettere?
    La serie B oramai si può dire che l'abbiamo conquistata.
    Speriamo che entro un paio di stagioni si possa vedere come è fatta una partita di serie A alla Favorita.
    E' vero, il palermo(che brutto scrivere questa parola) ormai è in serie b, ma sinceramente non me ne può fregà de meno! Io amo il Catania, quello vero, il solo che sia mai esistito e che ancora oggi esiste dal 1946! Non come i palermitani. Infatti l'attuale palermo non è quello vero, quello di una volta con anni di serie b e serie a alle spalle (anche se noi cmq siamo stati più anni in serie a), ma è una squadra che è stata fondata dopo il totale fallimento del vecchio palermo! Cmq ci vediamo l'anno prossimo in serie B!
    SOLO CT
  4.     Mi trovi su: Homepage #3408746
    UCT ha scritto:
    Salvo ha scritto:
    E forza Palermo non glielo vogliamo mettere?
    E' vero, il palermo(che brutto scrivere questa parola) ormai è in serie b, ma sinceramente non me ne può fregà de meno! Io amo il Catania, quello vero, il solo che sia mai esistito e che ancora oggi esiste dal 1946! Non come i palermitani. Infatti l'attuale palermo non è quello vero, quello di una volta con anni di serie b e serie a alle spalle (anche se noi cmq siamo stati più anni in serie a), ma è una squadra che è stata fondata dopo il totale fallimento del vecchio palermo! Cmq ci vediamo l'anno prossimo in serie B!
    SOLO CT
    Le diatribe AntiPalermo, ProPalermo, Pro Catania ecc non mi interessano. Io voglio solo che la Sicilia abbia il giusto peso nel panorama calcistico italiano, visto che gode di una tifoseria degna dei delle grandi occasioni. Le partite della Nazionale in Sicilia lo confermano. Quindi che sia il Catania, il Palermo, o qualsiasi altra squadra a risollevare le sorti del calcio siciliano poco mi importa.

Catania (squadra)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina