1.     Mi trovi su: Homepage #3408752
    Povero DC,oltre al fallimento ora si vede anche perdere i giochi(vedi soul reaver che doveva uscire in questo mese...).Questo a mio parere compromette ancor di piu'la situazione venutasi a creare,soprattutto per i fedeli possessori della console sega.E questo non mi va giu'.Cmq il dc continua ancora ad essere la miglior console in circolazione.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3408754
    Non direi che si sta' dimenticando il DC.
    In questo periodo non e' uscito nulla di notevole per nessuna console,e ti assicuro che chi ha solo una ps2 pal in casa,sta' vivendo un periodo peggiore.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3408755
    E poi francamente non riesco a capire il perchè della cancellazione di Soul Reaver, visto che con il calo del prezzo il DC sta vendendo molto meglio di prima sia in Giappone, che negli USA e in Europa, quindi la base installata è più ampia e le vendite dovrebbero essere migliori.
    Qualcuno me lo sa spiegare???
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4.     Mi trovi su: Homepage #3408756
    Ma dico, signori, vi è forse andato in pappa il cervello?:) Ma come, ci si lamenta di continuo della mediocre qualità generale di titoli-spazzatura \"inutili\" e banali, e poi ci disperiamo quando, con mia somma letiza, questi vengono cancellati? Altre case di produzione hanno avuto il mirabile coraggio di sborsare dollaroni sonanti per aggiudicarsi le esclusive di simili porcherie? MA CHE SE LE TENGANO, buon Dio!

Certo è che se le software house considerano gli utenti di certune console più \"di bocca buona\" rispetto a quelli di altre (chi ha detto DC?!) più smaliziati e \"maturi\", non bisogna stupirsi se è ai primi che cercano di rifilare certe abominevoli fetecchie!

Lasciatemi il mio buon PSO, e garantitemi (questo si) la pubblicazione di capolavori annunciati come crazy taxi2 e sonic2! Questo è quanto mi basta!

Si dice che fra un annetto il DC \"morirà\" definitivamente? Beh, in verità non ricordo di aver avuto tra le tante una console che mi sia \"durata\" così a lungo:)

Alla prossima!

[Modificato da Rosenkreutz il 14/3/2001 2:00]
    The mightiest miracle is a simple task done rightly.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3408757
    Errr...beh, de gustibus...ma conoscendo la "qualità media" dei prodotti targati Eidos, e nello specifico quella del primo capitolo di soul reaver...beh, se è quel genere di gioco che vi interessa, allora fareste prorpio bene a cambiar bandiera!:p

e poi, scusatemi, ma dopo MSR qualcuno sente davvero il bisogno di un altro gioco di guida? Beati voi che avete tanto tempo libero per giocare ad entrambi!:)

see ya!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3408759
    KatanaKgb ha scritto:
    "e non parliamo di eldorado gate, un gioco per il quale penso mi sarei preso il DC!!!"

http://www.videogame.it/news/default.asp?piat=DC&id=66
    Esulta, amico mio! Puoi ancora considerare l'acquisto di una splendida Dreamcast!:)
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3408760
    Red Storm ha scritto:
    Mah, per adesso l'unico gioco cancellato è proprio Soul Reaver, che tra l'altro non credo sia una grossissima perdita....
    E' strano comunque il comportamento di Eidos che cassa un gioco ormai praticamente ultimato.
    Beh, a onor del vero va precisato che questo è uno dei pochi giochi che hanno cancellato di recente, ma negli ultimi mesi c'è stata una sorta di ecatombe... :(
    http://www.facebook.com/VITSole
  8.     Mi trovi su: Homepage #3408761
    <--Sole---> ha scritto:
    Red Storm ha scritto:
    Mah, per adesso l'unico gioco cancellato è proprio Soul Reaver, che tra l'altro non credo sia una grossissima perdita....
    E' strano comunque il comportamento di Eidos che cassa un gioco ormai praticamente ultimato.
    Beh, a onor del vero va precisato che questo è uno dei pochi giochi che hanno cancellato di recente, ma negli ultimi mesi c'è stata una sorta di ecatombe... :(
    vedi per esempio Colin mc rae 2 pronto al 90% e bellamente cancellato dalla codemasters
  9.     Mi trovi su: Homepage #3408762
    <--Sole---> ha scritto:
    Red Storm ha scritto:
    Guarda caso da quando è uscita la PS2......
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  10. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3408765
    Pocoto ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    vedi per esempio Colin mc rae 2 pronto al 90% e bellamente cancellato dalla codemasters
    Si, pensa che io ci ho pure giocato...
    com'era?tanto per sapere cosa ci siamo persi per Dreamcast..
    Molto bello, solito feeling ma graficamente molto simile alla versione PC, risoluzione a parte chiaramente. Mi aveva impressionato al punto da farmi nascere il dubbio se prenderlo PC o DC. Poi, cancellazione a parte, avrei scelto il PC perché per DC non ho il volantone... e poi quello per il PC ha il force feedback, sebbene in Colin vada una volta su tre
    http://www.facebook.com/VITSole
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3408766
    Red Storm ha scritto:
    E poi francamente non riesco a capire il perchè della cancellazione di Soul Reaver, visto che con il calo del prezzo il DC sta vendendo molto meglio di prima sia in Giappone, che negli USA e in Europa, quindi la base installata è più ampia e le vendite dovrebbero essere migliori.
    Qualcuno me lo sa spiegare???
    La Eidos come saprai e' messa male e puo' darsi che non volessero assumersi i rischi di produzione(investimento)della vers. DC.
    Chiaramente considero questa mossa una gran cagata,e mi sorge il sospetto che oltre alla crisi economica ci sia anche lo zampino sony.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

DREAMCAST DIMENTICATA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina