1.     Mi trovi su: Homepage #3408834
    E' ufficiale, abbiamo voglia di buttare via la prossima manciata di anni davanti a Phantasy Star Online. Non più Coppe Campioni, non più Grande Fratello, non più Padre Pio, solo PSO sulla tv. Nextgame.it, nella sua magnaimità, chiama a raccolta tutti i suoi amanti forensi e lettori che stanno già sbizzarrendosi sui server del gioco Sega: volemosse béné!
    Ancora meglio: troviamoci, giochiamoci, facciamo un team e spacchiamo qualche fondoschiena al resto del luridissimo mondo.
    Questa la formazione attuale, ancora non provata sul campo, da parte di Nextgame.it:

Stefano "Stef" Castelli - Lubrifica Lampadine in carica
    Mattia "Zave" Ravanelli - Leccafrancobolli in prima
    Simona "Nada" Martore - Stappatrice di succhi di frutta legalmente riconosciuta

Ci si troverebbe ogni sera collegati non so dove (proponete una nave e un block fissi), non so che ora (proponete, tipo dalle 21.30 in poi), e si crea il NexTeam.PSO :)

Chi vuole aderire risponda col giusto fervore a questo messaggio!

Vi attendiamo numerosi.

AutMinRich.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3408837
    Aggiornamento volante:
    ore 22.20, diario del capitano... ho perso i contatti con Fogman. Moan...
    In pratica sono a livello 1, lui 21, ecco, scendiamo nelle "miniere 3" e questo (Fogman) tira fuori un fucile del salcazzo calibro 7000, mentre io ho tipo una fionda a gommini piumati. Ci avviciniamo ai nemici, lui rimane lontano: "ah ah brutta sega impaurita", gli grido... tempo 3 picosecondi e uno schifo volante mi sputa addosso un nocciolino e mi secca.
    *Moan*...
    Dovrò fare un po' di praticcca...

Dai su, muoversi tutti... vi aspettiamo :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3408839
    Cose da fare per giocare online a PSO:
    1. Ricordarsi di aumentare il tempo, io l'avevo di default a 15 minuti SHIT, nell'opzione non disattivabile dell'autodisconnect di PSO (ma che opzione del cazzo)
    2. Mandare a fanculo Galactica, che dopo le 21 è S-C-A-N-D-A-L-O-S-A!
    3. Il creatore del team non sarebbe malaccio se ogni tanto tornasse alla lobby principale per vedere se è arrivato qualcuno... ieri sera tarda ho aspettato parecchio prima di scocciarmi. :)
    4. Mandare a fanculo tutti quei tedeschi del cippero... :P

Nota di demerito per la procedura di connessione di PSO USA, macchinosa, lenta e senza uno straccio di auto-retry nel dial-up. :(
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3408840
    Okkappa!! Ci sarò anche io!! Non stasera (cinema)... (sigh) e manco domani (Cube) (arisigh)... e poi (è capace) manco il fine settimana (ariarisigh)!! Ma ci sarò!! LO GIURO'!!

Tanto sono di livello 35!! E quindi mi vi bevo a tutti!! :)

Io sono Woody, il Fonewm coatto!!

P.S.: Alyssa!! Il tuo nick ha qualcosa a che vedere con Phantasy Star?!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3408845
    Salve a tutti finalmente qualcuno che si organizza come si deve....... io ci sono da un paio di settimane, fino a ieri avevo anche un ranger al 36° livello X( , peccato che il salvataggio mi ha lasciato a piedi....... :( :( :(
    Ora ho un hunter al 20° livello :)(ho giocato come un matto da ieri)... :P stasera ci sono ma dopo il milan, quindi verso le 22.30, 23..............

[Modificato da Kyo il 13/3/2001 14:48]

[Modificato da Kyo il 13/3/2001 14:48]
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3408846
    Zave ha scritto:
    Aggiornamento volante:
    ore 22.20, diario del capitano... ho perso i contatti con Fogman. Moan...
    In pratica sono a livello 1, lui 21, ecco, scendiamo nelle "miniere 3" e questo (Fogman) tira fuori un fucile del salcazzo calibro 7000, mentre io ho tipo una fionda a gommini piumati. Ci avviciniamo ai nemici, lui rimane lontano: "ah ah brutta sega impaurita", gli grido... tempo 3 picosecondi e uno schifo volante mi sputa addosso un nocciolino e mi secca.
    *Moan*...
    Dovrò fare un po' di praticcca...

Dai su, muoversi tutti... vi aspettiamo :)
    Non confondi Fogman con me?
    Anche io sono di 21, e anche con me hai fatto una figura analoga, sbaglio? ^_^
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3408848
    Zave ha scritto:
    (Fogman) tira fuori un fucile del salcazzo calibro 7000
    Fucile che per la fredda cronaca, grazie alla brillante modalità di autoscollegamento di PSO, e al valido apporto fornito da Zave in missione, è ora nella pancia di qualche bel mostrazzo Ragoliano insieme a 12000 meseta ca (che da perfetto stronzo mi ero scordato di depositare)... :P

► Phantasy Star Online, tutti a raccolta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina