1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3408853
    Mi hanno regalato proprio ieri il DVD di X-MEN e, visto che non ho avuto ancora il tempo di guardarlo, mi chiedevo chi l'ha visto che cosa ne pensa. Mi raccomando, niente spoiler please !!!
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3408856
    Dypa77 ha scritto:
    Mi hanno regalato proprio ieri il DVD di X-MEN e, visto che non ho avuto ancora il tempo di guardarlo, mi chiedevo chi l'ha visto che cosa ne pensa. Mi raccomando, niente spoiler please !!!
    io l'ho visto e devo dire che ha degli effetti speciali da urlo mai visti prima d'ora a me è piaciuto molto anche se la storia non è proprio da oscar.
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3408857
    Dypa77 ha scritto:
    Recensione a brevissimo (forse addirittura oggidì) sul vostro Nex-Tegame.
    http://www.facebook.com/VITSole
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3408858
    Dypa77 ha scritto:
    Devo dire che nel complesso è veramente onesto e ne vale la pena vederlo non solo per i rinomati effetti speciali. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3408859
    ShimiKj ha scritto:
    Dypa77 ha scritto:
    Devo dire che nel complesso è veramente onesto e ne vale la pena vederlo non solo per i rinomati effetti speciali. :)
    personalmente invece,ho trovato si gli effetti speciali molti innovativi... ma la storia in se stessa ... non e' che catturi molto ... anzi!
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.

X- MEN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina