1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3408870
    Red Storm ha scritto:
    Io sono abbastanza scettico su questo gioco...
    Tutti dicono che sarà un capolavoro, ma da quello che ho letto e visto non mi convince tanto...
    Vedremo.......
    Graficamente non è il top, anche se è andato via via migliorando col tempo. Direi che potrebbe risultare interessante...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3408871
    Stef ha scritto:
    Graficamente non è il top, anche se è andato via via migliorando col tempo. Direi che potrebbe risultare interessante...
    ...si ma grafica a parte spero che non sia il solito clone, beh dalle foto viste sembra cmq di respirare una atmosfera da z-movie cosa che non puo dispiacere, resta pero uno splatter, il cui orrore sembra incentrato piu su cio che vedi, magari poi vengo pure smentito... 8)
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3408872
    KatanaKgb ha scritto:
    Stef ha scritto:
    ...si ma grafica a parte spero che non sia il solito clone, beh dalle foto viste sembra cmq di respirare una atmosfera da z-movie cosa che non puo dispiacere, resta pero uno splatter, il cui orrore sembra incentrato piu su cio che vedi, magari poi vengo pure smentito... 8)
    Abbiamo imparato con Silent Hill che per spaventare non serve una gran grafica. Diciamo che sembrerebbe un gioco piuttosto innovativo nel suo campo. Non ci punto molto, ma son curioso di provarlo...

Uno z-movie? magari! ^_^
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3408873
    Stef ha scritto:
    Abbiamo imparato con Silent Hill che per spaventare non serve una gran grafica. Diciamo che sembrerebbe un gioco piuttosto innovativo nel suo campo. Non ci punto molto, ma son curioso di provarlo...

Uno z-movie? magari! ^_^
    direi che son o daccordo, silent hill è l'unico ad avermi fatto provare la Paura con la p maiuscola...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3408874
    KatanaKgb ha scritto:
    Stef ha scritto:

Uno z-movie? magari! ^_^
    direi che son o daccordo, silent hill è l'unico ad avermi fatto provare la Paura con la p maiuscola...
    Diciamo pure che Silent Hill e'l'unico che metta paura...
    Diciamo che l'impostazione di Illbleed ( che sembra trarre ispirazione appunto dai b-movie tanto cari agli americani ) pare essere l'opposto di quella del titolo konami ( che imho prende ottimamente spunto dai vari Howard Phillips Lovecraft e Edgar Allan Poe )
    Penso che Illbleed sia comunque da tenere d'occhio , potrebbe rivelarci qualche gradita sorpresa.
    Ciao
  6.     Mi trovi su: Homepage #3408875
    Frozen8 ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    Stef ha scritto:

Uno z-movie? magari! ^_^
    Diciamo pure che Silent Hill e'l'unico che metta paura...
    Diciamo che l'impostazione di Illbleed ( che sembra trarre ispirazione appunto dai b-movie tanto cari agli americani ) pare essere l'opposto di quella del titolo konami ( che imho prende ottimamente spunto dai vari Howard Phillips Lovecraft e Edgar Allan Poe )
    Penso che Illbleed sia comunque da tenere d'occhio , potrebbe rivelarci qualche gradita sorpresa.
    Ciao
    se è cosi come dici tu, e spero chje sia cosi, stranamente lo attendero pure io...

SECONDA VOLTA SU IBLEED

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina