1.     Mi trovi su: Homepage #3408879
    Ieri ho avuto modo di vedere questo film e devo dire che mi è piaciuto molto.
    La regia è alquanto bella, le inquadrature mai scontate e la colonna sonora all\'altezza.
    Ciò che mi ha colpito cmq di più è la gestione delle storie (circa 3 forse 4) che in questo film non si intrecciano mai, ma si sfiorano mostrando vari lati dello stesso problema. Il finale poi è molto bello e inatteso. Per finire mi ha colpito Benicio Del Toro per la sua buona interpretazione di un personaggio non facile da impersonare.

Fatemi sapere come vi è sembrato...

[Modificato da LUGETA il 13/3/2001 14:07]
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3408881
    hei lo visto pure io ieri.. ma guarda il caso...
    e pure il tuo commento assomiglia al mio... urc...

scherzi a parte io lo ho apprezzato assai, regia e fotografia incredibile e godibilissima dal mio punto di vista, colori filtrati forse troppo ma in topic.
    effetti sonori scarsini, forse inutili, colonna sonora con pezzi che gia conoscevo e apprezzavo...
    finale incredibilmente bello, no scontato, non buttato li cosi a caso

Unica pecca e che si tratta di due film che raccontano due storie l'uno tanto che lo spettatore arriva al punto di chiedersi quando si incroceranno, cosa che non accade
  3.     Mi trovi su: Homepage #3408882
    lain ha scritto:
    Benicio el Toro mi ha sorpreso, non mi aspettavo una così recitazione sentita da lui.
    Molto atipico come film.
    Personalmente credo che l'oscar come attore non protagonista se lo meriti!!!!
    Anche la regia merita un oscar, alla faccia di quella schifezza di Cast Away!!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"

Traffic <<forse spoiler="SPOILER">></forse>

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina