1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3408955
    Il down time del server è andato nei tempi previsti, almeno per quanto riguarda l'intervento fisico sulla macchina, sconnessa e tornata online nel giro di 40 minuti scarsi con molte risorse in più sotto al cofano.
    Siccome però Murphy ci vuole bene, lo avevo annunciato, e che c'è qualcuno all'interno della redazione (non farò nomi, ma solo cognomi, Tumeo) che non contento di aver fatto chiudere Origin, Looking Glass decide di tirare la sfiga proprio con messaggi sul Forum... beh, praticamente a un certo punto il server ha cominciato a non rispondere più ai comandi del nostro Caprioli "webmaster" Filippo che, da oggi in avanti, dovrà limitarsi nel prendere per i fondelli gli errori di battitura dello Scamu nostro.
    Questo simpaticamente, ci mancherebbe, per comunicare che la situazione ora, dopo un pomeriggio di upanddown, dovrebbe essere stabile.
    A voi power-user del sito chiedo ufficiamente, sempre se ne avete voglia, di fare un giro e di segnalare quello che non va.
    Grazie, ora parto per BS che devo fare due chiacchiere con tal Antony... :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3408959
    <--Sole---> ha scritto:
    praticamente a un certo punto il server ha cominciato a non rispondere più ai comandi del nostro Caprioli "webmaster" Filippo che, da oggi in avanti, dovrà limitarsi nel prendere per i fondelli gli errori di battitura dello Scamu nostro.
    Quello mai. Nel caso prendo per il culo pure me stesso medesimo, ma nulla mi impedirà di gioire delle typo del Camisacsa.
    Comunque sia, se dovete prendervela con qualcuno, prendetevela con me. Però abbiate pietà che sono malato - e qualcheduno mi fa lavorare lo stesso ;)))
    (scherzo, che sia ben chiaro)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3408960
    <--Sole---> ha scritto:
    Il down time del server è andato nei tempi previsti, almeno per quanto riguarda l'intervento fisico sulla macchina, sconnessa e tornata online nel giro di 40 minuti scarsi con molte risorse in più sotto al cofano.
    Siccome però Murphy ci vuole bene, lo avevo annunciato, e che c'è qualcuno all'interno della redazione (non farò nomi, ma solo cognomi, Tumeo) che non contento di aver fatto chiudere Origin, Looking Glass decide di tirare la sfiga proprio con messaggi sul Forum... beh, praticamente a un certo punto il server ha cominciato a non rispondere più ai comandi del nostro
    [...]
    Grazie, ora parto per BS che devo fare due chiacchiere con tal Antony... :)
    Di Origin ho fatto licenziare solo Garriott ;), ho fatto chiudere Aureal per la precisione ;).
    Beh, visto come mi sta dietro la sfiga ultimamente (chiedere ad UNA che so io per informazioni... ;)) ), il fatto che ci finisse di mezzo anche NG è incidentale, anche se non mi pare di aver intervistato te, Scamu o Cirillo prima del downtime ;)...
    Cmq per farmi perdonare come minimo dopo l'articolone sul GeForce 3 NVIDIA chiude nel giro di una settimana... dovresti esserne contento ;)))).
    Ah, una cosa: se mi vieni a cercare a BS la vedo un po' grama a trovarmi... Lì ci trovi solo Cominello ;), io sto molto più su, tra i monti (e le mucche e le capre ... forse da qui la sfiga? ;) )
    in un paesello della Provincia di Sondrio, te lo sei forse scordato? ;)

Ok, basta vaneggiamenti per stamattina, che devo andare all'uni ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3408963
    Filippo Caprioli ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    praticamente a un certo punto il server ha cominciato a non rispondere più ai comandi del nostro Caprioli "webmaster" Filippo che, da oggi in avanti, dovrà limitarsi nel prendere per i fondelli gli errori di battitura dello Scamu nostro.
    Quello mai. Nel caso prendo per il culo pure me stesso medesimo, ma nulla mi impedirà di gioire delle typo del Camisacsa.
    Comunque sia, se dovete prendervela con qualcuno, prendetevela con me. Però abbiate pietà che sono malato - e qualcheduno mi fa lavorare lo stesso ;)))
    (scherzo, che sia ben chiaro)
    un minuuto di silenzio per ricordare filippo, che nonostante la malattia (???) si spese per il suo duro lavoro e per noi utenti...
    ora mi inviera tanto di quel malocchio.... :DD :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #3408968
    <--Sole---> ha scritto:
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Antony materendiconto quante faccine ci sono nel tuo messaggio?!? :-DD
    Già, sembra di viaggiare di notte sulla statale, con tutti i semafori gialli
    ;) ;) ;) ;) ;) ;)
    ..questo e piu o meno il senso del post di antony :P :DD !!!

► Ri-comunicazione di servizio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina