1.     Mi trovi su: Homepage #3408986
    Visto che c'è un post dedicato al 10, faccio un po' di "futurismo".

    Capitolo XI: verrà realizzato simultaneamente per PS2 e PC (XBox?). Il team di sviluppo è composto da Hiromichi Tanaka (Chrono Cross) e Kouichi Ishi (Secret of Mana). Sul fatto che sarà un titolo da giocare Online lo sapete già. Il Team di sviluppo e l'online, fa chiaramente capire che non sarà un RPG lineare.

    Capitolo XII: per PS2, sarà curato da Yasumi Matsuno (Final Fantasy Tactics, Vagrant Story) e Hiroyuki Itou (Final Fantasy IX). Nelle intenzioni dovrebbe essere un RPG standard e più vicino come stile a FF9 con un'ambientazione più particolare, la presenza di Matsuno fa intuire un battle system a carattere più strategico.

    Inoltre, verranno rieditati FF7, FF8 e FF9 per Ps2 in formato DVD con grafica implementata e OST rieditato, ci saranno anche degli extra ma non si sa ancora cosa di preciso.


    In ogni caso, per quest'anno fiscale Square ha in lavorazione ben 23 titoli: 12 novità e 11 remake (10 dei 23 sono per console portatili tipo WonderSwan Color). Ecco la lista Console/PC:
    FFX,FFXI,FFXII, Disney RPG, 2 Online strategy game ancora senza titolo e 3 giochi sportivi (sob!)ancora non definiti (uno di calcio, uno di corse auto e uno di lotta, notizie cmq non confermate).

    Console portatili. Giochi nuovi: Wild Card, Final Fantasy, un RPG da definire. Remake: Final Fantasy II, III; Final Fantasy IV, V, VI
    3 titoli da definire.

    Pare inoltre che Square non voglia arrendersi ai no di Nintendo per tentare di portare su GameBoyAdvanced alcuni suoi titoli, come dovrebbe essere in lavorazione una serie TV ispirata a FF.

  Final fantasy XI e XII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina