1.     Mi trovi su: Homepage #3408998
    Da ieri è in corso il Gmastock 2001 in cui la mICROSOFT HA MOSTRATO i propri titoli first-party. Ho trovato un sito italiano che ha preparato il coverage garzie a 3 suoi inviati direttamente a Seattle. Date una occhiate al coverage fatto dai ragazzi di [inserire in questo punto lo spam segreto sempre offerto dal simpatico amico Squall 100, NdModeratore] ha del sensazionale...Passando ai giochi sono incredibili, mi hanno lasciato a bocca aperta, altro che PS2...Il football è ultra realistico

[Modificato da Zave il 14/3/2001 19:37]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3409003
    squall100 ha scritto:
    Da ieri è in corso il Gmastock 2001 in cui la mICROSOFT HA MOSTRATO i propri titoli first-party. Ho trovato un sito italiano che ha preparato il coverage garzie a 3 suoi inviati direttamente a Seattle. Date una occhiate al coverage fatto dai ragazzi di [Nextgame.it] ha del sensazionale...Passando ai giochi sono incredibili, mi hanno lasciato a bocca aperta, altro che PS2...Il football è ultra realistico
    No spetta fammi capire, vorresti dirmi che hanno spedito non una, non due, bensì tre persone a Seattle per questo avvenimento? Siete sponsorizzati da Zio Bill o che altro?

[Modificato da Zave il 14/3/2001 19:39]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3409004
    squall100 ha scritto:
    Da ieri è in corso il Gmastock 2001 in cui la mICROSOFT HA MOSTRATO i propri titoli first-party. Ho trovato un sito italiano che ha preparato il coverage garzie a 3 suoi inviati direttamente a Seattle. Date una occhiate al coverage fatto dai ragazzi di [Il Pippero] ha del sensazionale... Passando ai giochi sono incredibili, mi hanno lasciato a bocca aperta, altro che PS2...Il football è ultra realistico
    Da quello che ho visto fin\'ora(pochissimo)l\' XBox mi sembra un pacco,ps2 insegna. :)

[Modificato da Zave il 14/3/2001 19:38]
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3409006
    Legion ha scritto:
    f355 ha scritto:
    Da quello che ho visto fin'ora(pochissimo) mi sembra un pacco,ps2 insegna. :)

Ogni occasione è buona... :DD

[Modificato da Legion il 14/3/2001 19:54]
    Ormai dovresti saperlo.. :O
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3409010
    KatanaKgb ha scritto:
    lain ha scritto:
    Anche se il video è un metro di giudizio MOLTOOOOOOOOO approssimativo.
    ok, parliamo allora di video del gameplay, intevo quello! ;)
    E soprattutto di pari livello qualitativo!!!
    Spesso dai video di bassa qualità non si capisce nulla!!!
    Sembra carino, poi.......
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3409011
    LUGETA ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    lain ha scritto:
    Anche se il video è un metro di giudizio MOLTOOOOOOOOO approssimativo.
    ok, parliamo allora di video del gameplay, intevo quello! ;)
    E soprattutto di pari livello qualitativo!!!
    Spesso dai video di bassa qualità non si capisce nulla!!!
    Sembra carino, poi.......
    ok, diciamo allora che lo vogliamo tra le nostre mani e vogliamo far un confronto diretto...

Eccovi i giochi XBox..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina