1.     Mi trovi su: Homepage #3409020
    Qualcuno sa darmi qualche notizia sullo schermo per rendere la psone portatile?
    Doveva essere una caratteristica importante ma, a distanza di molti mesi dall'uscita della psone non se ne è più sentito parlare.
    Vi ringrazio anticipatamente per quanto potrete dirmi.

FERNANDO
  2.     Mi trovi su: Homepage #3409024
    La Sony ha annunciato che fra un po\' mettera in vendita un nuovo modello di PsOne che includerà nella confezione il monitor da 5 pollici. Il prezzo non è stato ancora ufficializzato, cmq se ti interessa avere news vai qui:

www.aeffemedia.com

www.hardstore.com/ita

Eugy - Esperto hardware di joypad.it e superps2.com

[Modificato da Eugy il 16/3/2001 20:02]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3409025
    pescife ha scritto:
    Qualcuno sa darmi qualche notizia sullo schermo per rendere la psone portatile?
    Doveva essere una caratteristica importante ma, a distanza di molti mesi dall'uscita della psone non se ne è più sentito parlare.
    Vi ringrazio anticipatamente per quanto potrete dirmi.

FERNANDO
    per adesso non esiste uno schermo lcd ufficiale della sony, dovrebbe arrivare fra qualche mese. per adesso sono arrivati quelli non ufficiali con prezzi intorno alle 300000 lire
  4.     Mi trovi su: Homepage #3409027
    lain ha scritto:
    Ho sentito dire che hanno una resa grafica molto schifosa. E' vero?
    beh è un lcd di 5 pollici forse da 300 carte... credo che sia evidente la pessima resa grafica... del resto prova tu a lavorare con un monitor lcd da 17" per un paio d'ore e gli occhi escono dalle orbite e in sciopero se ne vanno a donne di facili costumi.. figuriamoci un monitor cosi piccolo...

video lcd per psone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina