1.     Mi trovi su: Homepage #3409056
    Un mio amico e\'rimasto bloccato in un punto di Zelda e non riesce ad andare avanti.Ho pensato subito al forum,sperando che qualcuno(Zelda Top?)possa darmi un consiglio.Il mio amico si e\'piantato nella baia di Zora(penso si chiami cosi\').Continua a vagare per spiaggia,mare e caverne;senza venirne fuori.DateGLI una mano.

[Modificato da lutirel il 14/3/2001 22:36]
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409060
    Pocoto ha scritto:
    lutirel sii più specifico, il tuo amico è fermo in Zelda: ocarina of time o in Zelda: Majora's mask?
    E si bisognerebbe sapere quale dei 2 Zelda sta giocando,se è il secondo una mano te la posso dare se è il primo non me lo ricordo mica più tanto....
  3.     Mi trovi su: Homepage #3409062
    lutirel ha scritto:
    Il mio amico sta giocando al secondo e sta girando a vuoto nella baia da giorni.
    prima di tutto nella baia di zora il tuo amico dovrebbe vedere dei gabbiani che girano in volo, in quella zona dovrebbe trovarsi uno zora che sta per morire. bisogna parlare con lo zora e alla fine del dialogo fare la "song of healing", così lo spirito dello zora diventerà una maschera. ottenuta la maschera bisogna andare nella grotta dove c'è una cascata, entrarci nuotando come zora (che permette di nuotare con facilità e di andare a fondo senza problemi) e (se non mi ricordo male) bisogna vincere la sfida con i castori per ottenere una nuovo bottiglia. puoi bisogna fare ritorno nella zona dove si è trovato lo zora, bisogna andare verso la muraglia (che è la fortezza dei pirati) e scendere a fondo. ci sono sott'acqua delle "porte" con dei teschi incisi, bisogna romperle e si può entrare nella fortezza dei pirati. lì il tuo amico troverà l'hookshot (il rampino) e 4 delle 7 uova degli zora.....
    questo per iniziare. il seguito se il tuo amico si dovesse ancora bloccare.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3409063
    Pocoto ha scritto:
    lutirel ha scritto:
    Il mio amico sta giocando al secondo e sta girando a vuoto nella baia da giorni.
    prima di tutto nella baia di zora il tuo amico dovrebbe vedere dei gabbiani che girano in volo, in quella zona dovrebbe trovarsi uno zora che sta per morire. bisogna parlare con lo zora e alla fine del dialogo fare la "song of healing", così lo spirito dello zora diventerà una maschera. ottenuta la maschera bisogna andare nella grotta dove c'è una cascata, entrarci nuotando come zora (che permette di nuotare con facilità e di andare a fondo senza problemi) e (se non mi ricordo male) bisogna vincere la sfida con i castori per ottenere una nuovo bottiglia. puoi bisogna fare ritorno nella zona dove si è trovato lo zora, bisogna andare verso la muraglia (che è la fortezza dei pirati) e scendere a fondo. ci sono sott'acqua delle "porte" con dei teschi incisi, bisogna romperle e si può entrare nella fortezza dei pirati. lì il tuo amico troverà l'hookshot (il rampino) e 4 delle 7 uova degli zora.....
    questo per iniziare. il seguito se il tuo amico si dovesse ancora bloccare.
    Il mio amico ti ringrazia

AIUTO PER UN AMICO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina