1.     Mi trovi su: Homepage #3409076
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Solo che la prossima volta che entri dentro non dovrai rifare il login per postare. No, non è pericoloso... il logout serve tipicamente quando sono più persone ad usare lo stesso computer
    io non lo uso mai cosi entro sempre senza dover riscrivere la pswrd, ma se un altro dovesse usare il mio pc... lo userei :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3409078
    andrea ha scritto:
    capito anche io non lo uso mai il bottone logout :DD
    Ma sei sicuro che qualcun altro non usi il tuo PC? Magari tu stesso potresti non voler riconoscere i tuoi messaggi come tali. Cosa ti dice che in realtà qualcun altro, forse il tuo ego più oscuro, non usi il tuo login a tua insaputa per portare a termine un piano volto ad eliminare la razza umana dalla faccia del pianeta? in tal caso avresti tutto il mio appoggio!
    Non premere Logout. Non lo fare. E' un suggerimento.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3409079
    Pero ha scritto:
    Ma sei sicuro che qualcun altro non usi il tuo PC? Magari tu stesso potresti non voler riconoscere i tuoi messaggi come tali. Cosa ti dice che in realtà qualcun altro, forse il tuo ego più oscuro, non usi il tuo login a tua insaputa per portare a termine un piano volto ad eliminare la razza umana dalla faccia del pianeta? in tal caso avresti tutto il mio appoggio!
    Non premere Logout. Non lo fare. E\' un suggerimento.
    Quanto hai detto che hai di febbre ? :P

[Modificato da Emanuele Gesuato il 16/3/2001 18:34]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3409080
    Pero ha scritto:
    Non premere Logout. Non lo fare. E' un suggerimento.Pero hai visto "Essi vivono" di Carpenter?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3409081
    Emanuele Gesuato ha scritto:
    Quanto hai detto che hai di febbre ? :P

Maledezione! Perchè non mi credi? perchè nessuno mi crede? La verità è dentro ciascuno di noi. Io lo so. Me l'hanno detto. Loro. Mi hanno svelato la verità. infrangete anche voi il velo. Guardate oltre. All'interno del nostro DNA vi è la chiave per l'immortalità. Ma no. Siete ciechi. Perchè non mi credete... LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT LogOUT...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3409082
    Salvo ha scritto:
    Pero ha scritto:
    Pero hai visto "Essi vivono" di Carpenter?No. Perchè? Anche lui sa ciò che io so? Anch'egli ha forse varcato la soglia? Non credete a ciò che vedete. Non credetew che tutti i vostri pensieri siano vostri. Ma soprattutto...non premete Logout.
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409084
    Pero ha scritto:
    Salvo ha scritto:
    Pero ha scritto:
    Pero hai visto "Essi vivono" di Carpenter?
    No. Perchè? Anche lui sa ciò che io so? Anch'egli ha forse varcato la soglia? Non credete a ciò che vedete. Non credetew che tutti i vostri pensieri siano vostri. Ma soprattutto...non premete Logout.OMMIODDIO!!! OMMIODDIO!!! L'HO PREMUTO! L'HO PREMUTO!HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

► domanda stupida ma intelligente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina