1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3409086
    visto che nella sezione trucchi neessuno mi degna di una risposta volevo sapere se perpiacere qualcuno saprebbe dirmi come si fa ad andare nella palestra|piscina senza usare codici visto che le porte sono chiuse? [si dovrebbe salire sul tetto ma da dove ?( ??? )
    o dirmi qualche link con spiegato come si trovano le secret area?(in italiano se possibile)
    grazie x chi mi risponderà. e quelli che lo sanno e non lo dicono possono andare a ca.... a casa X(
    CIAO
  2.     Mi trovi su: Homepage #3409088
    andrea ha scritto:
    visto che nella sezione trucchi neessuno mi degna di una risposta volevo sapere se perpiacere qualcuno saprebbe dirmi come si fa ad andare nella palestra|piscina senza usare codici visto che le porte sono chiuse? [si dovrebbe salire sul tetto ma da dove ?( ??? )
    o dirmi qualche link con spiegato come si trovano le secret area?(in italiano se possibile)
    grazie x chi mi risponderà. e quelli che lo sanno e non lo dicono possono andare a ca.... a casa X(
    CIAO
    Io ti aiuto anche ma spiegami meglio il livello e cosa intendi per cortesia.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3409089
    andrea ha scritto:
    CIAO
    No forse ho capito lo stesso. Non c'entra nulla la piscina mi sa, è la palestra del livello School. Beh, in tal caso preparati perchè è semplicemente un macello.

Allora, parti dall'inizio del livello e scendi nel tunnel a destra, arrivato in fondo gira a sinistra e prosegui diritto fino ad un nuovo tunnel, percorrilo fino ad arrivare alla ringhiera piegata. Appena la seconda campanella suona (dovrebbe essere circa dopo 1 minuto e 40) inizia a grindare la ringhiera e, una volta alla fine (si ottiene il gap Opunsezme) le porte della palestra saranno aperte.

Eccoti accontentato, buon divertimento e in bocca al lupo perchè mi sa che ci sarà da sudare.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3409090
    Dypa77 ha scritto:
    Se parli di Tony Hawk's non ti posso essere d'aiuto visto che dove abito io non si è vista nemmeno la scatola della versione PC...
    pensa che dove abito io nessun negozio sa dell' esistenza di questo gioco
    io difatti i giochi li compro su un sito chiamato www.computerone.it li puoi prenotare i giochi con il 10% di sconto prima che escano
    Si lo sò ci sono le spese di spedizione ma ne vale la pena piuttosto che trovarlo in quei caz-_ di negozi quando ormai è già vecchio di un anno :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3409092
    Comi ha scritto:
    No forse ho capito lo stesso. Non c'entra nulla la piscina mi sa, è la palestra del livello School. Beh, in tal caso preparati perchè è semplicemente un macello.
    grazie tante hai ragione forse mi sono spiegato un pò male. ho provato a fare quello che mi hai suggerito e sono riuscito ad aprire le porte della palestra ma guarda che la piscina centra è li affianco! dentro l' edificio dove è situata la palestra
    Approposito come si fà ad andare sul tetto ? Non quello vicino alla partenza dove si salta su quel piccolo saltino ma quell' altro dove appena partito scendi nel tunnel a destra giri a sinistra prosegui avanti ed è sulla destra della ringhiera dove si grinda per aprire la palestra E' si propri quello dove ci sono 50 bigliettoni nella modalità carriera :)
    grazie e spero di non disturbarti con queste domandine 8)

VISTO CHE...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina