1.     Mi trovi su: Homepage #3409107
    Ah! La tauromachia!
    Vi consiglio, o amici snufolosi, di risparmiare quelle 99.000 lire tipiche di PSO PAL, ne vale la pena. Vi durerà mesi e mesi, anni e anni, ere geologiche ed ere palecentiche. Insomma, eccheccacchio, buttate via i soldi in bolletta per venirvi a vedere Nextgame.it e non comprate PSO? E fate una scelta!

Uh.
    Ehr...
    Ops...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3409109
    No no ma guarda che non rischi *nulla*. PSO Pal utilizza esattamente la stessa tipologia di settaggi di quello USA. Ovvero, i setting che trova in memoria, lui li usa. Se sono quelli del tuo provider (piazzati con il PlanetWeb) ok, se sono quelli di Dreamarena (piazzati con DreamKey) ok, se non hai mai messo nulla, non si collega.
    Le versioni sono *identiche*.

Ciaz!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3409111
    Zave ha scritto:
    Stiamo per collegarci.
    Per chi ancora non lo sapesse:
    Ship Titan, blocco 8, Team Nextgame!

Vi aspettiamo :)
    Si , ok , tutto cio' e molto bello e lodabile...pero' qui c'e gente che soffre ( io , Lain , KatanaKgb e forse altri )...
    non infierite con questi annunci che fanno girare il coltello nella piaga , ed ora , tutti insieme , osserviamo un minuto di religioso silenzio per noi povere anime senza Pso...
    Ciao :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3409113
    Frozen8 ha scritto:
    Zave ha scritto:
    Stiamo per collegarci.
    Per chi ancora non lo sapesse:
    Ship Titan, blocco 8, Team Nextgame!

Vi aspettiamo :)
    Si , ok , tutto cio' e molto bello e lodabile...pero' qui c'e gente che soffre ( io , Lain , KatanaKgb e forse altri )...
    non infierite con questi annunci che fanno girare il coltello nella piaga , ed ora , tutti insieme , osserviamo un minuto di religioso silenzio per noi povere anime senza Pso...
    ecco ...uffa :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
  5.     Mi trovi su: Homepage #3409114
    Zave ha scritto:
    Ah! La tauromachia!
    Vi consiglio, o amici snufolosi, di risparmiare quelle 99.000 lire tipiche di PSO PAL, ne vale la pena. Vi durerà mesi e mesi, anni e anni, ere geologiche ed ere palecentiche. Insomma, eccheccacchio, buttate via i soldi in bolletta per venirvi a vedere Nextgame.it e non comprate PSO? E fate una scelta!

Uh.
    Ehr...
    Ops...
    io i soldi per venire su nechstgeime mica li spendo.... :)
    e io mi dovrei pure prendere il dc, il modem, ecc ecc
    e ora sono in fase di acquisto mountain bike...
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3409115
    Zave ha scritto:
    Ah! La tauromachia!

Uh.
    Ehr...
    Ops...
    E te la fai facile :) ma le spese sono di piu':
    Pso americano per poter giocare in tranquillita'con la flat : 130.000
    Tastiera per poter scrivere in maniera decente ( perche' con il joypad e' indecente ) : 60.000
    Memory card , ce la vuoi mettere? : 30.000
    totale : 220.000
    non e una spesa da poco porc... :)
    Ciao
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3409116
    KatanaKgb ha scritto:
    io i soldi per venire su nechstgeime mica li spendo.... :)
    e io mi dovrei pure prendere il dc, il modem, ecc ecc
    e ora sono in fase di acquisto mountain bike...Il modem è accluso, è accluso.
    Accludettero.

Compra! Su! Daje! Piotta!

Ehm...
    pardon...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3409117
    Zave ha scritto:
    Come ormai assodato anche la PAL (95.000/110.000) funzia con qualsiasi provider! :)
    Memory Card do per scontato che chi ha un Dreamcast ce l'abbia.
    Tastiera 59 bombe, ok, ma ripeto, ne vale la pennna :)
    Non metto in dubbio che funzioni , ma non voglio correre il rischio ( Vista la mia "fortuna"... ) , preferisco andare sul sicuro con la versione Americana
    A quanto ne so io , Pso si pappa quasi tutta una Vmu per i salvataggi ( se mi sbaglio ditemelo che risparmio i soldi :) )
    Lo so che ne vale la pena , lo so bene...
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3409118
    Zave ha scritto:
    No no ma guarda che non rischi *nulla*. PSO Pal utilizza esattamente la stessa tipologia di settaggi di quello USA. Ovvero, i setting che trova in memoria, lui li usa. Se sono quelli del tuo provider (piazzati con il PlanetWeb) ok, se sono quelli di Dreamarena (piazzati con DreamKey) ok, se non hai mai messo nulla, non si collega.
    Le versioni sono *identiche*.

Ciaz!
    Sicuro sicuro sicuro? ma bisogna essere iscritti a Dreamarena o no?
    Possibile che sia tutto cosi' facile? tu fai cosi'? ok basta inquisitoria :)
    Ciao

PSO Tonight!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina