1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3409137
    Ho letto con molto interesse le esternazioni fatte riguardo alla nuova Consolle Microsoft e al possibile successo che essa possa ottenere. Ma nessuno di voi a pensato che forse il pubblico a cui si rivolgeranno sarà differente?
    Mi spiego meglio:
    di norma le consolle hanno un pubblico assai differente(e giochi) da quello dei giocatori da Pc, e viceversa. Solo negli ultimi tempi si è potuto notare qualche inversione di tendenza(seppur mooolto lieve), in cui titoli da Pc venivano convertiti su Consolle e alcuni da Consolle su Pc.
    Non potrebbe forse l' X-Box essere la prima macchina in cui girano "alcuni" titoli da Consolle, ma la maggior parte siano titoli da Pc?
    Me lo auguro perchè così gli utenti avrebbero più possibilità di scelta, e chi vorrebbe giocare a titoli da computer non sarebbe più così costretto a correre dietro al mercato Hardware delle schede video, che come sapete è incredibilmente veloce nell'evolversi!(senza contare i processori, la Ram e tutto il resto!)
    In quel modo noi consumatori avremmo più possibilità di scelta, non trovate?
    Ditemi voi che ne pensate!!!!!
    Proud member of Outcast.it
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3409138
    Secondo me una console si rivolge a un pubblico 'console'per svariati motivi,e una macchina da gioco dove girano prevalentemente giochi pc non ha senso.
    Io ad es. trovo i giochi pc scarni e poco coinvolgenti(a parte qualche rara eccezione),Giant ad esempio SECONDO ME e' una chiavica mostruoso,sia sotto il profilo grafico che giocoso,ma si sa i gusti sono gusti.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3409139
    Raga, rimettete a posto i nick... sembra che sia stato io a dire che Giants è una chiavica, in realtà non mi sono ancora stufato di stargli dietro, spassosissimo dirigere Kabuto, il mondo sembra ai miei piedi...
    Concordo con trust77, Giants è il classico gioco PC e no mi pare che non sia coinvolgente... non fermarti ai 10 minuti fatti dall'amico, 9 volte su 10 non capisci una mazza di ciò che stai facendo...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3409140
    f355 ha scritto:
    Secondo me una console si rivolge a un pubblico 'console'per svariati motivi,e una macchina da gioco dove girano prevalentemente giochi pc non ha senso.
    Io ad es. trovo i giochi pc scarni e poco coinvolgenti(a parte qualche rara eccezione),Giant ad esempio SECONDO ME e' una chiavica mostruoso,sia sotto il profilo grafico che giocoso,ma si sa i gusti sono gusti.
    Concordo con f355
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409141
    f355 ha scritto:
    Io ho un' altra opinione, considero i giochi console chiusi nel loro piccolo e poco coinvolgenti mancando, tranne rari casi, di profondità.
    Poi hanno il grave andicap del televisore....

Pat77
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3409142
    f355 ha scritto:
    Ma però devo farti notare, come è successo a me, che il fenomeno consolle si è allargato a dismisura, come la fascia di età degli utenti che la utilizzano. Non di rado mi è successo di sentire dei miei amici, e altre persone, lamentarsi dell'assenza di titoli "Pc" su Consolle. Penso che un certo tipo di pubblico vuole giocare con titoli diversi di quelli da consolle. Ma non avendo la passione e la possibilità economica di impazzire dietro ad un Pc il più delle volte si sentono frustati dalla assenza di tali titoli, che la maggior parte delle volte sono decisamente più profondi e concettualmente diversi da quelli che girano sulle nostre cara scatolette casalinghe.
    Posso capire che i gusti sono gusti e tu preferisca un'altro tipo di target di giochi, ma ce chi la pensa differentemente da te, e penso che se la X si rivolgerà a loro sarà un bene per i consumatori che avranno la possibilità di scegliere la macchina in base a i propri gusti personali.
    A me sinceramente non dispiacerebbe affatto, anche perchè con gli anni mi sono reso conto che inizio a spostare i miei gusti in fatto di videogames su titoli che sono ad esclusiva per Pc.
    Se potessi avere una macchina che soddisfi tale mia esigenza ne sarei più che lieto, dato che non riesco e non riuscirò mai ad abbandonare quel "feeling di gioco" che solo le consolle sanno dare...
    Proud member of Outcast.it
  7. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3409143
    Pat77 ha scritto:
    f355 ha scritto:
    Io ho un' altra opinione, considero i giochi console chiusi nel loro piccolo e poco coinvolgenti mancando, tranne rari casi, di profondità.
    Poi hanno il grave andicap del televisore....

Pat77
    Concordo con pat77
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409144
    Dypa77 ha scritto:
    Giant ad esempio SECONDO ME e' una chiavica mostruoso,sia sotto il profilo grafico che giocoso,ma si sa i gusti sono gusti
    Certo che hai proprio gusti strani! E' il primo parere negativo su questo gioco che leggo. Ho letto così tante opinioni positive che ho deciso di inaugurare il mio nuovo PC proprio con Giant!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3409145
    Legion ha scritto:
    Dypa77 ha scritto:
    Giant ad esempio SECONDO ME e' una chiavica mostruoso,sia sotto il profilo grafico che giocoso,ma si sa i gusti sono gusti
    Certo che hai proprio gusti strani! E' il primo parere negativo su questo gioco che leggo. Ho letto così tante opinioni positive che ho deciso di inaugurare il mio nuovo PC proprio con Giant!
    E fai bene !!!

Secondo me uno che si fa chamare f355 è un pò di parte... senza offesa naturalmente :-)
    Giants è un gioco straordinario, il tipico gioco da PC, non banale e dalla grafica mostruosa.
    L'unica cosa è che l'ho trovato un pò troppo difficile, ma io non è che sia un mostro con i VG...
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409146
    trust77 ha scritto:
    Legion ha scritto:
    Dypa77 ha scritto:
    E fai bene !!!

Secondo me uno che si fa chamare f355 è un pò di parte... senza offesa naturalmente :-)
    Giants è un gioco straordinario, il tipico gioco da PC, non banale e dalla grafica mostruosa.
    L'unica cosa è che l'ho trovato un pò troppo difficile, ma io non è che sia un mostro con i VG...
    Bhe effettivamente ormai dovrei conoscerlo :P
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3409147
    trust77 ha scritto:
    Legion ha scritto:
    Dypa77 ha scritto:
    E fai bene !!!

io non capisco veramente cosa ci trovate in Giant,io l'ho provato su un pc ben corazzato,e la grafica mi sembra veramente uno schifo.
    Poi,ma questa e' una sensazione mia personale,il gioco mi sembra freddo,non coinvolgente,insomma dopo 10 minuti non ne potevo piu'.
    riguardo all' xbox,probabilmente sapra' conquistarsi la sua fetta di mercato,ma a me,lo ripeto,i giochi pc non trasmettono nulla.

per la storia del nick:ho scelto semplicemente il nome di una gran macchina e di uno dei giochi piu' rivoluzionari degli ultimi anni.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  12. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3409148
    f355 ha scritto:
    io non capisco veramente cosa ci trovate in Giant,io l'ho provato su un pc ben corazzato,e la grafica mi sembra veramente uno schifo.
    Poi,ma questa e' una sensazione mia personale,il gioco mi sembra freddo,non coinvolgente,insomma dopo 10 minuti non ne potevo piu'.
    Beh, questa è la dimostrazione che degustibus...
    Io trovo Giants fenomenale e coinvolgente, specialmente in multiplayer. Graficamente potrebbe magari avere qualche poligono in più nei paesaggi, ma l'uso dei colori è a mio modo di vedere semplicemente spettacolare. I personaggi invece sono graficamente molto belli, niente fino ad oggi ha fatto godere la mia GTS più di Kabutone.
    http://www.facebook.com/VITSole

X-BOX FORSE UNA CONSOLLE VERAMENTE RIVOLUZIONARIA????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina