1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3409149
    Il presidente Isao Okawa è deceduto poche ore fa all'età di 74 anni. ONORE AL GRANDE PRESIDENTE DELLA SEGA. GRAZIE PER AVER RESO GRANDE IL MONDO DEI VIDEOGIOCHI. POSSA QUALCUNO PRENDERE IL TUO POSTO ED ESSERE ALL'ALTEZZA DELLA TUA GRANDE PERSONA.
    Addio grande maestro...
    Proud member of Outcast.it
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409154
    Rimango un pò più sul cinico. Senza Okawa il futuro di Sega non è più cosi tranquillo: Isao era comunque mosso da una sincera passione verso la software house giapponese... ma non so come si comporteranno gli eredi (se ci saranno). Senza le benevolenti donazioni del suo presidente, il margine di smongolamento di Sega, d'ora in poi, dovrà essere più che minimo.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3409157
    lain ha scritto:
    Certe volte ci si scorda che anche gli autori di videogiochi sono mortali. E sono episodi come questo che, purtroppo, ce ne ricordano.
    Adesso ci sono lassù Junpei Kojo e Isao Ikawa che si divertono a giocare ai loro giochi.
    Concordo , e triste quando se ne va un mito ( pero\' che diamine , e mai possibile che queste persone non possano usufruire di un continue o di un Action replay , ma ci sia sempre e solo il game over? )...
    Mi associo anch\'io nel cordoglio e nel dolore
    Ciao

[Modificato da Frozen8 il 17/3/2001 0:27]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3409158
    Zave ha scritto:
    Sinceramente non provo dolore né chissaché per uno che manco conoscevo. Sarò stronzo :P
    Mi spiace unicamente per Sega e per eventuali incasinamenti interni.
    se schiatta Myamoto ti dispiace???
    Lo conoscevi??
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3409159
    f355 ha scritto:
    Zave ha scritto:
    Sinceramente non provo dolore né chissaché per uno che manco conoscevo. Sarò stronzo :P
    Lo conoscevi??
    Mi spiace per i giochi, per l'industria e tutto. Ma come persona non mi spiace di più che rispetto a uno che non conosco e sta schiattando in questo momento dall'altra parte di Milano, per dirne una.
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3409162
    f355 ha scritto:
    Dypa77 ha scritto:
    Meno 1 ...
    Cosa vuoi dire???
    Dicevo semplicemente che il parco scelta per noi videogiocatori và sempre più assottigliandosi e, più cinicamente, anche che provengo dalla generazione C64/Amiga, che una macchina Sega personalmente non l'ho mai usata e che quindi non potevo per questi motivi unirmi a voi nel ricordo... gli unici che posso ricordare sono i cabinati nelle sale giochi, per il resto sono l'ultima persona che può parlare di Sega...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3409163
    Zave ha scritto:
    f355 ha scritto:
    Zave ha scritto:
    Lo conoscevi??
    Mi spiace per i giochi, per l'industria e tutto. Ma come persona non mi spiace di più che rispetto a uno che non conosco e sta schiattando in questo momento dall'altra parte di Milano, per dirne una.
    A ma invece nel caso di Myamoto non spiacertebbe neanche per i giochi :)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

LUTTO IN CASA SEGA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina