1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3409187
    Ci ho giocato non quanto avrei voluto. Sicuramente emergeranno col tempo pregi e difetti che al momento non si riescono a vedere. Winning Eleven 5, però, è al momento il primo gioco PS2 che mi sento di definire KA.
    I portieri, intendiamoci, sono dei veri coglioni, hanno tempi di reazione attorno al quarto d'ora e prendono mille gol. Ma questo ENORME difetto diventa una goccia nel mare rispetto a tutto il resto. E ho detto tutto. Avessi avuto in casa una PS2 Jap ora avrei 250 mila lire di meno e non starei qua a scrivere, garantito. Un ragazzo che ci ha visto giocare oggi (ero in un negozio di Savona) ha immediatamente ordinato console e gioco. Alla faccia della KA...
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #3409193
    Certo,graficamente non sarà lo stato dell'arte,ma ragazzi...questo gioco rappresenta l'essenza del calcio e della giocabilità!!!!!
    A parte i portieri a livello "oratorio".
    Si vocifera in Giappone di un problema di "Freeze",durante il caricamento.Devo pensare che il gioco si blocchi durante i caricamenti? Qualcuno può darmi altre notizie a riguardo?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409195
    Secondo me sarebbe stato fantastico avere una connessione a Internet per sfidare la gente in rete, si ci giochi con l'amichetto ma volete mettere l'adrenalina di un evento in cui tu non conosci chi hai di fronte e lotti fino alla fine per arrivare primo magari in un torneo a 8 squadre andata e ritorno?
    Peccato sarà per il prossimo capitolo :)

Pat77
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409198
    <--Sole---> ha scritto:
    Alla faccia della KA...
    Niente da dire per quanto concerne la qualità della simulazione, se non appunto per i portieri, ma graficamente si poteva fare molto di più, IMO.
    Il pubblico nelle inquadrature ravvicinate è semplicemente orribile, così come i calciatori: i volti saranno anche di ottima fattura, ma prima dell'inizio della partita i giocatori sembrano passati in una pressa da tanto sono stretti e spilungoni, e si muovono come dei robottini. Il discorso non vale durante le fasi della partita, in cui le animazioni dei calciatori sono convincenti (IMO stupenda anche la fisica applicata al pallone) così come i rapporti di grandezza sul campo. Unica cosa, non mi hanno convinto le esultanze, ma vabbè...

Gran gioco, comunque. :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409199
    <--Sole---> ha scritto:
    Ci ho giocato non quanto avrei voluto. Sicuramente emergeranno col tempo pregi e difetti che al momento non si riescono a vedere. Winning Eleven 5, però, è al momento il primo gioco PS2 che mi sento di definire KA.
    I portieri, intendiamoci, sono dei veri coglioni, hanno tempi di reazione attorno al quarto d'ora e prendono mille gol. Ma questo ENORME difetto diventa una goccia nel mare rispetto a tutto il resto. E ho detto tutto. Avessi avuto in casa una PS2 Jap ora avrei 250 mila lire di meno e non starei qua a scrivere, garantito. Un ragazzo che ci ha visto giocare oggi (ero in un negozio di Savona) ha immediatamente ordinato console e gioco. Alla faccia della KA...
    Scusate se sono troppo critico ma un gioco di calcio in cui ogni volta che tiri fai gol mi fa veramente cagare.Può essere reale quanto volete ma questo è un difetto enorme che spero tanto verrà corretto altrimenti per me non è assolutamente una K.A.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409200
    <--Sole---> ha scritto:
    Comunque noi lo si è preso a 219 sacchi.
    :)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3409201
    Darth Mike ha scritto:
    E una volta tanto una versione europea di Winning Eleven non subirà dei peggioramenti come accaduto nelle precedenti versioni ma solo migliorie. Questa volta l'attesa sarà ripagata.

Ciao
    Le solite..visioni dal futuro? :)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

Killer App PS2: finalmente!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina