1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3409218
    Microsoft ha confermato ufficialmente che hanno dato una sleccatina alle foto rilasciate l' altro giorno.
    Oltre a non essere state,a mio avviso,niente di sconvolgente(anzi!),adesso salta fuori anche che erano leccate.
    Qualcuno aveva detto per caso:sony insegna?
    eheheh... :P
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3409219
    Sembra ormai una moda ritoccare screen... infatti ormai baso i miei giudizi solo ed esclusivamente su prodotti finiti. Non ci si può più fidare di press release e affini, siamo NOI che dobbiamo stabilire con i fatti da che parte stiamo.

Almeno Sony e Microsoft hanno già un punto in comune...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3409223
    f355 ha scritto:
    Microsoft ha confermato ufficialmente che hanno dato una sleccatina alle foto rilasciate l\' altro giorno.
    Oltre a non essere state,a mio avviso,niente di sconvolgente(anzi!),adesso salta fuori anche che erano leccate.
    :) :) :) :)

[Modificato da <--Sole---> il 17/3/2001 18:33]
    http://www.facebook.com/VITSole
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409224
    f355 ha scritto:
    Microsoft ha confermato ufficialmente che hanno dato una sleccatina alle foto rilasciate l' altro giorno.
    Ma è il tuo hobby preferito smerdare console non Sega? :DD :DD :DD
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3409225
    Dypa77 ha scritto:
    Sembra ormai una moda ritoccare screen... infatti ormai baso i miei giudizi solo ed esclusivamente su prodotti finiti. Non ci si può più fidare di press release e affini, siamo NOI che dobbiamo stabilire con i fatti da che parte stiamo.

Almeno Sony e Microsoft hanno già un punto in comune...
    Concordo , ormai il "vizietto" se lo sono imparato ( mi pare , ma non ci giurerei , che solo la Sega sia "esente" da questo virus... ) quindi non fidiamoci piu'di nessuno , giudichiamo sui giochi FINITI e che vadino "cordialmente affanculo"...
    Ciao
  6.     Mi trovi su: Homepage #3409226
    Pat77 ha scritto:
    Onore a Microsoft di aver ammesso, mi sembra che da Sony smentite ufficiali non ne siano mai venute.

Pat77
    bah onore ? è stata beccata con le mani sulla marmellata , onore di che ! :eek:anzi questa volta è ancora peggio perchè è un vero e proprio artefatto e non sono immagini prese dai filmati .
    Non potevano negare l'evidenza !!! - credibilità -onore altro che storie !!!:D
    ciao
    37PF9830
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3409227
    Legion ha scritto:
    f355 ha scritto:
    Ma è il tuo hobby preferito smerdare console non Sega? :DD :DD :DD
    diciamo che sega,per me,e' unica e irripetibile,ma ti ricordo che la macchinetta sony ha invaso anche il mio appartamento,solo che attualmente e'un costoso oggetto inutile.
    Almeno fino a giovedi',giorno in cui arriva la demo di MGS2. :)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3409228
    Che lo facciano tutti credo che ce ne siamo accorti da un pezzo!!!!
    Mi ricordo certi screenshot che nei giochi finiti erano irripetibili!!!
    Forse si salvano i video????
    MAHHH ???
    Che c'è di vero con in mezzo i soldi???
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409230
    gialex ha scritto:
    Pat77 ha scritto:
    Onore a Microsoft di aver ammesso, mi sembra che da Sony smentite ufficiali non ne siano mai venute.

Pat77
    bah onore ? è stata beccata con le mani sulla marmellata , onore di che ! :eek:anzi questa volta è ancora peggio perchè è un vero e proprio artefatto e non sono immagini prese dai filmati .
    Non potevano negare l'evidenza !!! - credibilità -onore altro che storie !!!:D
    ciao
    Guarda io sottolineavo solo che di fronte a queste cose le società di solito non ammettono le proprie colpe, lodevole che Microsoft l'abbia fatto: resta comunque un atteggiamento ambiguo e giustificazioni poco consistenti.

Pat77
  10.     Mi trovi su: Homepage #3409231
    Pat77 ha scritto:
    Guarda io sottolineavo solo che di fronte a queste cose le società di solito non ammettono le proprie colpe, lodevole che Microsoft l'abbia fatto: resta comunque un atteggiamento ambiguo e giustificazioni poco consistenti.
    Certo il comportamento di MS è almeno in parte giustificabile, in effetti mi chiedevo come facevano ad avere questi screeshot quando nessuno ancora ha visto la console, tanto meno qualcuno sa usare appieno l'NV20!!!!
    Per i giudizi dovremmo aspettare la prossima primavera!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  11.     Mi trovi su: Homepage #3409232
    LUGETA ha scritto:
    Certo il comportamento di MS è almeno in parte giustificabile, in effetti mi chiedevo come facevano ad avere questi screeshot quando nessuno ancora ha visto la console, tanto meno qualcuno sa usare appieno l'NV20!!!!
    Per i giudizi dovremmo aspettare la prossima primavera!!!
    giustificabile per cosa?????? ma dddai siamo seri, se non hai il materiale pronto non puoi far credere di averlo e far girare immagini al riguardo.......
    e suvvia... siammmo serii! ;)

UFFICIALE:X-box foto ritoccate!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina