1.     Mi trovi su: Homepage #3409291
    Salve a tutti
    ho notato che in data 17 Marzo 2001 è apparsa sul nostro amato sito la recensione di Winning Eleven 5 versione Giapponese, e fin qui nulla di male, anzi.. Come tutti saperete questo gioco è uscito il 15 Marzo 2001 nei negozi Giapponesi e le prime copie sono arrivate in italia, per vie parallele, il giorno successivo, ovvero il 16 Marzo. Allora ammesso che nextgame abbia messo le mani il 16 su questo gioco come ha fatto a prepararci la recensione in nemmeno 24 ore??
  2.     Mi trovi su: Homepage #3409293
    Vado comunque di risposta seria, più che altro per nozionistica e per curiosità di qualsivoglia lettore, segue cronaca della giornata di venerdì:

1) Il sottoscritto si reca in noto negozio di videogiochi import del milanese (non citiamo nome perché sarebbe ovvia pubblicità)
    2) Il sottoscritto consegna PS2 Jap, Dual Shock 2 e cotillons vari più gioco al celeberrimo Gerevini detto Simone, esperto redazionale (uno dei tanti ^__^) di WE.
    3) Il redattore solerte compie un vero e proprio abominio lavorativo (?) giocando per non so bene quante ore a WE5.
    4) La mattina seguente il sottoscritto chiama il redattore poco-arzillo (probabile che non abbia dormito o quasi nella nottata precedente) e si sincera della situazione morale/fisica... del gioco ovviamente, non del redattore.
    5) Il navigatissimo redattore inizia alle ore 12 a scrivere la recensione di WE5.
    6) Ore 13.30, la situazione si fa calda, iniziano le fasi di "moderazione" della recensione: uppaggio delle foto, controllo testo, correzioni finali ai cosiddetti "cazzilli".
    7) Incredibile dictu, alle 14 Nextgame.it offre in anteprima itaGliana (europea, mondiale, australiana, americana, canadese e di Bruzzenate sul Lambro a seguire) la recensione dell'attesissimo WE5.
    8) Il sottoscritto attende per le 16 l'arrivo del redattore che dovrà riportargli PS2 + gioco + cavetteria.
    9) Da quel momento il sottoscritto gioca a WE5.
    10) Con quello che ho speso per prendere il gioco ci sarebbe anche mancato che si fosse copiata (ma da chi oltretutto?) la recensione ^___^

Saluti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3409295
    Quello che mi ha insospettito, e con me altre persone, è il fatto che in un sol giorno, anche se ci si gioca ininterrotamente, è impossibile riuscire a recensire un gioco...A memoria non ricordo casi simili, nonostante lavori da anni presso riviste..vabbe saranno cambiati i tempi...Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3409297
    La mia età non ha importanza, il discorso era un altro anche se poi lo avete fatto degenerare prendendovi beffe di me, ma come disse qualcuno "l'importante è che se ne parli, nel bene o nel male..Qualcuno di nextgame ha scritto che sulle riviste si fann orecensioni poco oneste, non sarà questo il fallimento di joypad??????MAH....spero di vedere per il 22 la rece di RE per PS2:)))
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409298
    squall100 ha scritto:
    Salve a tutti
    ho notato che in data 17 Marzo 2001 è apparsa sul nostro amato sito la recensione di Winning Eleven 5 versione Giapponese, e fin qui nulla di male, anzi.. Come tutti saperete questo gioco è uscito il 15 Marzo 2001 nei negozi Giapponesi e le prime copie sono arrivate in italia, per vie parallele, il giorno successivo, ovvero il 16 Marzo. Allora ammesso che nextgame abbia messo le mani il 16 su questo gioco come ha fatto a prepararci la recensione in nemmeno 24 ore??
    Ma cosa cavolo te ne frega come hanno fatto,la recensione è bellissima come sempre!!!
    Continuate così ragazzi!!!!
    Ma cosa vuoi Squall che recensiscano un gioco dopo un mese e io che devo comprarlo come faccio ad aspettare!!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3409301
    Legion ha scritto:
    Magari gli è piaciuto così tanto che ci hanno giocato per 16 ore di fila... Io l'ho fatto quando ho giocato la prima volta a Zelda e quando ho comprato la PS2 (un pò meno).
    Legion, anche tu lo stesso? Anch'io ho giocato dalle 8:00 di mattina fino alle 18:00 di sera a The Legend of Zelda: Ocarina of Time! Facevo una pausa di 3 minuti solo per andare al bagno :). Confermo che è tutto vero! Con The Legend of Zelda: Majora's Mask non ho fatto lo stesso perchè ero già abituato alla grafica 3D del caro Nintendone 64! Ciao a tutti. Comunque Zave, rispondi al messaggio Game Boy Advance, ti ho scritto perchè mi avete cancellato dal forum, scrivevo il nickname e la password e non usciva niente. Sono andato su Persa la password? Ho scritto il nome ma usciva inesistente! Ciao.
    linkadvance
  7.     Mi trovi su: Homepage #3409302
    squall100 ha scritto:
    Zave ha scritto:
    Perché siamo i migliori. ;)
    Siete i migliori...a copiare le recensioni??Io speravo in una risposta seria, e sinceramente questa tua risposta Zave non fa altro che aumentare i miei sospetti..Attendo una vera risposta
    Ti farà piacere sapere che... THA-DAN! Dopo 3 mesi di tentativi, finalmente sarai bannato! Rejoice rejoice!

Per tua informazione: il buon Gerevini in arte Simone si è puppato il gioco dalla mattina del 16 alla mattina del 17 in maniera quasi ininterrotta. Ciao, ci si vede :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3409303
    squall100 ha scritto:
    Zave ha scritto:
    Perché siamo i migliori. ;)
    Siete i migliori...a copiare le recensioni??Io speravo in una risposta seria, e sinceramente questa tua risposta Zave non fa altro che aumentare i miei sospetti..Attendo una vera risposta
    Toglimi una curiosità: da chi avrei copiato il pezzo secondo te?
    Sono quasi sicuro che Nextgame sia il primo magazine occidentale ad offrire la recensione di Winning e, poiché il giapponese non lo conosco, non avrei neanche avuto fonti.
    Non te lo chiedo per polemizzare, ma solo perché mi piacerebbe sapere il parere altrui sul capolavoro Konami!
    Comunque la risposta seria te l'ha data Zave ed io posso solo aggiungere che per me è stato bellissimo fare una "tirata" del genere per recensire al meglio delle mie possibilità WE5!

Ciao,
    Simone
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409304
    Zave ha scritto:
    Vado comunque di risposta seria, più che altro per nozionistica e per curiosità di qualsivoglia lettore, segue cronaca della giornata di venerdì:

1) Il sottoscritto si reca in noto negozio di videogiochi import del milanese (non citiamo nome perché sarebbe ovvia pubblicità)
    2) Il sottoscritto consegna PS2 Jap, Dual Shock 2 e cotillons vari più gioco al celeberrimo Gerevini detto Simone, esperto redazionale (uno dei tanti ^__^) di WE.
    3) Il redattore solerte compie un vero e proprio abominio lavorativo (?) giocando per non so bene quante ore a WE5.
    4) La mattina seguente il sottoscritto chiama il redattore poco-arzillo (probabile che non abbia dormito o quasi nella nottata precedente) e si sincera della situazione morale/fisica... del gioco ovviamente, non del redattore.
    5) Il navigatissimo redattore inizia alle ore 12 a scrivere la recensione di WE5.
    6) Ore 13.30, la situazione si fa calda, iniziano le fasi di "moderazione" della recensione: uppaggio delle foto, controllo testo, correzioni finali ai cosiddetti "cazzilli".
    7) Incredibile dictu, alle 14 Nextgame.it offre in anteprima itaGliana (europea, mondiale, australiana, americana, canadese e di Bruzzenate sul Lambro a seguire) la recensione dell'attesissimo WE5.
    8) Il sottoscritto attende per le 16 l'arrivo del redattore che dovrà riportargli PS2 + gioco + cavetteria.
    9) Da quel momento il sottoscritto gioca a WE5.
    10) Con quello che ho speso per prendere il gioco ci sarebbe anche mancato che si fosse copiata (ma da chi oltretutto?) la recensione ^___^

Saluti!
    Bravi ! Più veloci della luce insomma.
    A proposito, non me ne vogliate, non vorrei rompervi i "tachioni" (ehehe, se qualcuno ha capito la sottile metafora mi risponda) maaa..... a che punto è la rece di Severance ? (sono un maniaco di questo gioco, lo ammetto).

Ciao !
  10. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3409305
    David Bowman ha scritto:
    Bravi ! Più veloci della luce insomma.
    A proposito, non me ne vogliate, non vorrei rompervi i "tachioni" (ehehe, se qualcuno ha capito la sottile metafora mi risponda) maaa..... a che punto è la rece di Severance ? (sono un maniaco di questo gioco, lo ammetto).

Ciao !
    Ciao. La recensione di Severance è piuttosto in ritardo, come ti sarai accorto :) ... per una concomitanza di questioni.

1) Il gioco ci è arrivato in ritardo dal distributore, quando ormai chiunque della "stampa" lo aveva già finito e rifinito. Purtroppo è un periodo che questo tende a succedere con alcune entità e ne siamo noi per primi dispiaciuti

2) Il sottoscritto, ebbro della voglia di immergersi in Severance se lo è accaparrato per la recensione, ma una serie di impegni pressanti mi hanno convinto che non avrei avuto il tempo per giocarlo come si deve e stilare una recensione degna di questo titolo. Ritengo che un gioco come Severance debba essere goduto fino in fondo prima di poter stilare un qualsiasi giudizio e mi sono reso conto che, praticamente, io non avrei avuto la possibilità di degustarlo al meglio.

3) Il gioco è stato spedito a un altro redattore, che peraltro credo sia tuttora all'oscuro della cosa (in questa maniera gli roviniamo un po' la sorpresa... :) ), che potrà dedicare le sue giornate e nottate a questo intrigantissimo gioco, cosa che io, purtroppo, non posso fare ora. E mi secca, non immagini quanto.

Ti chiedo, quindi, di avere ancora un po' di pazienza e potrai vedere Severance trattato su Nextgame come merita.
    http://www.facebook.com/VITSole

► Recensione di WE5 sospetta...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina