1.     Mi trovi su: Homepage #3409358
    Non so se qualcuno di voi ha provato l'esperienza di ascoltarsi campi magnetici di Battiato in macchina su una strada panoramica di montagna con la nebbia fitta squarciata da qualche luce rossastra...

A distanza di due giorni ne sono tuttora allucinato.

Mi chiedevo se qualcuno conosce la suddetta opera e se mi sa consigliare esperienze musicale in linea con quella sperimentazione e con quelle emozioni...

Thanxx

Peace.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3409360
    KatanaKgb ha scritto:
    Non so se qualcuno di voi ha provato l'esperienza di ascoltarsi campi magnetici di Battiato in macchina su una strada panoramica di montagna con la nebbia fitta squarciata da qualche luce rossastra...

Mi chiedevo se qualcuno conosce la suddetta opera e se mi sa consigliare esperienze musicale in linea con quella sperimentazione e con quelle emozioni...

Thanxx

Peace.
    Ascolta Up The Downstairs dei Porcupine Tree mentre riposi su un canottino o un materassino gonfiabile in mezzo al mare calmo (o meglio, un lago) alla sera, prima del tramonto...
    Non scherzo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3409361
    KatanaKgb ha scritto:

Thanxx

Peace.
    Si, mi è capitato.
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409362
    KatanaKgb ha scritto:

Thanxx

Peace.
    Non so che generi musicali ti piacciano, cmq mettiti su "mezzanine" dei massive attack, schiaccia play e lasciati andare... la musica farà il resto. Ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #3409363
    Stef ha scritto:
    Ascolta Up The Downstairs dei Porcupine Tree mentre riposi su un canottino o un materassino gonfiabile in mezzo al mare calmo (o meglio, un lago) alla sera, prima del tramonto...
    Non scherzo...
    uhm, mi sa che cerchero nella grande rete se trovo qualcosa di loro....
    nessuno mi sa consigliare altro?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3409364
    lain ha scritto:
    Adesso io mi sono ributtato nei Blind Guardian.
    Mi sono avvicinato ai Blind da poco, e devo dire di esserne rimasto molto affascinato.
    Ne ho ascoltate una trentina. Tu quale mi consigli? Per adesso ricordo con molto piacere Mirror mirror, 3-4 canzoni dell'album Imaginations,
    poi Bard song o qualcosa del genere e qualche altra.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3409365
    Salvo ha scritto:
    lain ha scritto:
    Adesso io mi sono ributtato nei Blind Guardian.
    Mi sono avvicinato ai Blind da poco, e devo dire di esserne rimasto molto affascinato.
    Ne ho ascoltate una trentina. Tu quale mi consigli? Per adesso ricordo con molto piacere Mirror mirror, 3-4 canzoni dell'album Imaginations,
    poi Bard song o qualcosa del genere e qualche altra.
    MI dite piu o meno che genere fanno (si lo so è odioso parlare per "generi", ma giusto per amnor di discussione...)? ???
  8.     Mi trovi su: Homepage #3409368
    ShimiKj ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:

Thanxx

Peace.
    Non so che generi musicali ti piacciano, cmq mettiti su "mezzanine" dei massive attack, schiaccia play e lasciati andare... la musica farà il resto. Ciao
    L'hai detto alla persona sbagliata... o giusta, dipende dai punti di vista...
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3409370
    ShimiKj ha scritto:
    Kaarot ha scritto:
    L'hai detto alla persona sbagliata... o giusta, dipende dai punti di vista...
    Non ho capito se la tua risposta è stata data da parte di KatanaKgb o se era un tuo parere personale. ciao
    era in tono ironiko: credo che mezzanine sia una delle cassette piu consumate che ho.
    I massive sono unici, mezzanine è incredibile, ascoltato al buio, o in una atmosfera rischiarata da qualche sporco faro arancio-rosso lascia scorrere delle emozioni incredibili.

uhm in altre parole... si lo conosco e non poco. grazie però... ;)
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409371
    KatanaKgb ha scritto:
    era in tono ironiko: credo che mezzanine sia una delle cassette piu consumate che ho.
    I massive sono unici, mezzanine è incredibile, ascoltato al buio, o in una atmosfera rischiarata da qualche sporco faro arancio-rosso lascia scorrere delle emozioni incredibili.

uhm in altre parole... si lo conosco e non poco. grazie però... ;)
    In effetti qui dentro a NG ho visto tramite alcuni thread che siete ferrati anche nel settore "musica" ed era pressochè impossibile che qualcuno di voi non conoscesse i Massive...
    Cmq ci ho provato... :) Ciao
  11.     Mi trovi su: Homepage #3409372
    ShimiKj ha scritto:
    In effetti qui dentro a NG ho visto tramite alcuni thread che siete ferrati anche nel settore "musica" ed era pressochè impossibile che qualcuno di voi non conoscesse i Massive...
    Cmq ci ho provato... :) Ciao
    nononono... hai fatto benissimo, anzi visto che li conosci pure tu, dimmi che altro ascolti... sono curioso di vedere se qualcun'altro condivide i miei stessi gusti.. :)

*~~Campi magnetici~~*

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina